Comacchio. I sindacati di categoria Filcams-Cgil, Fisascat-Cisl e Uiltucs-Uil hanno ricevuto l’informativa da parte della società Bennet del trasferimento di ramo di azienda del punto vendita di Comacchio, che assumeranno il marchio Spazio Conad.
Non è invece interessato dalla procedura il punto vendita di Cento, come invece sembrava dalle prime notizie circolanti.
E’ in previsione per il 20 dicembre un’assemblea sindacale al fine di informare lavoratrici e lavoratori in merito alle norme che disciplinano il passaggio. Nei primi giorni di gennaio i tre sindacati di categoria incontreranno le società. “L’acquisizione – assicurano – sarà attenzionata affinché siano garantiti gli attuali livelli occupazionali”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com