Attualità
8 Dicembre 2023
Fornasini in visita: "È un vero piacere incontrare realtà come questa che dimostrano nel tempo una profonda dedizione al lavoro e una attenzione ad ogni dettaglio"

Il Salone Valles festeggia i 44 anni di attività

di Redazione | 2 min

Leggi anche

La piena del Po transita nel Ferrarese, allerta della Protezione civile

Il maltempo e le precipitazioni diffuse di questi giorni in Emilia Romagna non consentono ancora di abbassare la guardia sul livello dei fiumi. E' per questo che la Protezione civile dell'Emilia-Romagna ha emesso un'allerta che riguarda anche la nostra provincia per il 2 marzo

Emergenza nutrie, abbattuti oltre 44mila esemplari in un anno

Emergenza nutrie al centro del tavolo tecnico in prefettura a Ferrara che, nel pomeriggio di ieri, giovedì 29 febbraio, ha visto il prefetto Massimo Marchesiello e l'assessore regionale Alessio Mammi fare il punto della situazione sulle attività finalizzate all'eradicazione della specie alloctona infestante come previsto dal Piano Regionale di Controllo stabilito dal Dgr 546 del 19 aprile 2021 per il periodo 2021-2026

Alla vigilia dei 44 anni di attività del Salone Parrucchieri Valles, l’assessore comunale al commercio Matteo Fornasini si è recato, giovedì 7 dicembre, nella sede di di corso Porta Po a Ferrara per fare le congratulazioni e gli auguri dell’Amministrazione comunale alla titolare Adriana Valles. Di origine argentina, Adriana vive e lavora nella città di Ferrara da tanto tempo con grande soddisfazione.

“È un vero piacere incontrare realtà come questa che dimostrano nel tempo una profonda dedizione al lavoro e una attenzione ad ogni dettaglio, portando avanti un’arte, quella delle acconciature, sempre in grande evoluzione” ha sottolineato l’assessore Fornasini. “Sono tanti i collaboratori che in questi anni si sono formati al fianco della titolare dell’azienda, vera maestra per le nuove generazioni, per poi intraprendere una loro carriera professionale, un segno concreto che a tanta semina è corrisposta altrettanta ricchezza”.

“Sono da sempre alla ricerca del bello, per me un motore irrinunciabile – afferma Adriana Valles -. È lo stesso spirito che mi ha sempre mossa verso orizzonti nuovi, ad aprire sipari ogni giorno diversi. Il gusto, la ricercatezza, la gentilezza, gli odori, le luci di questo salone sono il mio biglietto da visita che cerco di mantenere inalterato nel tempo. La mia soddisfazione massima e quando le persone che ci frequentano ci regalano sorrisi ai quali noi siamo abituati a rispondere sempre e comunque. Questa visita e questa vicinanza dell’Amministazione comunale ci onora e ci spinge anno dopo anno a fare sempre meglio”.

Oggi collaborano con Adriana Valles, Donatella Reseli, Nicholas Pirazzini, Laura Roverati, Laura Bosi, Agnese Trotta, Sasha Viloria.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com