Bondeno
3 Dicembre 2023
La pasticceria Coni installa quattro cabinovie all'esterno del locale. L'apertura ufficiale dell'originale dehors è stata venerdì 1° dicembre

Un aperitivo apres ski a Bondeno

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Giochi Giovanili delle Bandiere Estensi, ecco i vincitori

Il maltempo non ha fermato l'entusiasmo. Oggi, domenica 10 maggio, si sono tenuti Giochi Giovanili delle Bandiere Estensi al Palazzetto dello Sport di Copparo, dove la manifestazione si è trasferita da piazza del Municipio a causa delle avverse condizioni meteorologiche

Banca Centro Emilia, bilancio approvato e utile da quasi 15 milioni

Casumaro. Giovedì 7 maggio si è tenuta l’Assemblea Ordinaria dei Soci di Banca Centro Emilia presso la Sala Polivalente di Casumaro (Fe). Nel corso dell’incontro è stato approvato il bilancio d’esercizio 2025, che conferma la solidità patrimoniale dell’Istituto....

Bondeno, Ferrara Popolare Europea propone un ufficio per i fondi Ue

La lista sostiene la creazione di una task force tecnica per intercettare risorse europee e affiancare enti, imprese e agricoltori. Nel confronto con altri Comuni della provincia vengono citati i finanziamenti ottenuti da Copparo e Poggio Renatico per rigenerazione urbana e infrastrutture

Comacchio Half Marathon. Oltre tremila atleti al via

Si chiude con 3.215 partecipanti complessivi l’edizione 2026 della Comacchio Half Marathon, un numero che fotografa la capacità di questa manifestazione di richiamare nel territorio persone da ogni parte d’Italia

Bondeno. Un aperitivo apres ski, ma senza neve (forse) e sci. È quello che da inizio dicembre si può fare a Bondeno, in piazza della Repubblica, dove la pasticceria Coni ha allestito un originale dehors che farà sentire tutti i suoi clienti in alta montagna, pur restando in pianura.

Per tutta la durata del periodo natalizio, gli ospiti della pasticceria potranno fare aperitivo dentro a quattro cabinovie installate all’esterno del locale.

A spiegare com’è nato tutto è il titolare dell’attività, Marco Coni: “L’idea è venuta durante il periodo estivo, avevo voglia di fare qualcosa di originale per la mia città e così da un piccolo sogno siamo arrivati alla realtà“.

L’apertura ufficiale è stata venerdì 1° dicembre.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com