Riva del Po
6 Ottobre 2023
Parteciperanno, presso il Bar Trattoria La Botte, l'on. Mauro Malaguti e il sen. Alberto Balboni

Nasce un circolo di Fratelli d’Italia a Serravalle

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Modifiche agli sportelli Pua e Caregiver

A partire da lunedì 5 maggio, l’organizzazione degli Sportelli PUA (Punto Unico di Accesso) e dello Sportello Caregiver dell’Unione Terre e Fiumi subirà alcune importanti modifiche, con l’obiettivo di migliorare l’accessibilità e la qualità del servizio offerto ai cittadini

Cadf apre le porte della Fabbrica dell’Acqua

La Fabbrica dell'Acqua apre le porte della centrale di potabilizzazione di Ro per un'occasione speciale: una visita guidata gratuita, aperta a tutta la cittadinanza, per scoprire da vicino il lungo viaggio dell'acqua, dalle fonti naturali fino alle nostre case, e oltre

Serravalle. Venerdì 6 ottobre alle ore 18 inaugurerà il primo circolo di Fratelli d’Italia di Riva del Po. L’incontro, promosso da Francesco Robboni, animatore dell’iniziativa, si svolgerà a Serravalle, presso il Bar Trattoria La Botte (Piazza Mazzini 31).

Il luogo è quello in cui alcuni giorni fa, giovedì 28 settembre, si è scatenata una rissa per un pacchetto di sigarette negato. Ciò, dicono da Fratelli d’Italia, “ha reso evidente a tutti i gravi problemi di convivenza di un gruppo di stranieri che va affrontato con la necessaria fermezza”.

Alla fondazione del circolo parteciperanno l’on. Mauro Malaguti e il sen. Alberto Balboni, “a testimonianza dell’importanza che il partito di Giorgia Meloni assegna al radicamento sul territorio”.

“Sarà – fanno sapere sempre da FdI – anche l’occasione per cominciare a ragionare sulle prossime elezioni comunali del giugno 2024 per individuare la squadra migliore da mettere in campo per assicurare una valida alternativa alla deludente giunta di sinistra che governa da troppo tempo senza più valide idee per lo sviluppo del territorio”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com