Calcio
28 Settembre 2023
Sfida tra due squadre costruite per raggiungere i playoff

Centese-Bondeno, domenica è tempo di derby

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Torneo Novi, il calcio che unisce

A Porotto, il torneo di calcio a 7 dedicato a Roberto Novi è ormai diventato un evento di costume, un appuntamento imperdibile. Non è solo sport, è uno spettacolo di umanità che si rinnova sotto le luci del campo

Cus Calcio, chiusa la stagione 24/25

Si è ufficialmente chiusa la stagione sportiva 2024/25 del CUS Ferrara calcio, una stagione lunga e ricca di impegni per tutte le attività di base e le 3 squadre agonistiche Under 17, U15 e U14, che hanno concluso i rispettivi campionati nella parte alta della classifica finale, con un percorso stagionale in crescita sia in termini tecnici che personali dei ragazzi

Centese. Dopo le prime due nette e convincenti vittorie, con nove goal fatti e nessuno subito, domenica la Centese torna tra le mura amiche del Bulgarelli. A fare visita a capitan Cioni e compagni sarà il Bondeno, grande rivale di questi ultimi anni, per una sfida accesa anche da una sana rivalita’ stracittadina.
I Matildei hanno faticato all’inizio, complici anche alcune defezioni nell’organico e una ancora non perfetta condizione fisica. Andranno a Cento per cercare il riscatto e la pronta risalita nelle zone più nobili della classifica. La bondenese è squadra costruita per centrare almeno i play off, come obiettivo dichiarato a inizio stagione.
Al centro dell’attacco ci sarà  bomber Vaccari, grande ex di turno. Nelle file dei biancoazzurri si respira ottimismo, seppur calmierato da ogni massima cautela da staff dirigenza, essendo la stagione appena all’ inizio.
La squadra di Cento è in salute, eccezion fatta per Pirreca, in dubbio domenica, e per il lungodegente Sassu, che con ogni probabilità non sarà della partita.
Alla biglietteria del Bulgarelli sarà possibile sottoscrivere, come ultimo giorno, l’abbonamento stagionale.
Calcio d’inizio alle 15.30, per dare il via a una intensa e ricca giornata sportiva nella città del Guercino.
A seguire, infatti, partita d’esordio per i biancorossi della Benedetto XIV Basket, nel retrostante palazzetto dello sport.
Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com