Ultimo giorno di Gaza
L’Europa è anche Gaza. E Gaza è anche Europa. Non serve avere una stessa bandiera per riconoscersi tra essere umani
L’Europa è anche Gaza. E Gaza è anche Europa. Non serve avere una stessa bandiera per riconoscersi tra essere umani
. Sarà conferito oggi (venerdì 9 maggio) l'incarico per eseguire l'autopsia sul corpo della 90enne Lidia Ardizzoni, l'anziana donna il cui cadavere - durante il tardo pomeriggio di lunedì 5 maggio - è stato trovato dai carabinieri avvolto nel cellophane e nascosto nel garage di un'abitazione al civico 70/D lungo al via Provinciale a Scortichino
Aveva definito il Coisp “un sindacato di Polizia famoso solo ed esclusivamente per aver difeso gli assassini di Federico Aldrovandi”. E il gip di Milano ha archiviato la querela contro Fedez perché “è una frase che corrisponde al vero”
Il Consiglio di Stato ha accolto l’appello presentato a ottobre scorso da Anas, respingendo definitivamente i tre ricorsi proposti presentati da alcuni soggetti privati espropriati contro la realizzazione della variante alla SS16 da Argenta a Ponte Bastia
Ammontano a quasi 6 milioni di euro le risorse erogate dalla Camera di Commercio di Ferrara Ravenna per sostenere le imprese colpite dagli eventi alluvionali
L’assemblea degli azionisti di Bonifiche Ferraresi in sede straordinaria ha deliberato all’unanimità di conferire al consiglio di amministrazione delega ad aumentare il capitale sociale di 300 milioni di euro.
L’aumento avverrà mediante emissione di nuove azioni ordinarie, prive dell’indicazione del valore nominale, aventi le stesse caratteristiche di quelle già in circolazione al momento dell’emissione e da ammettersi a negoziazione sul mercato regolamentato Euronext Milan. La delega ha validità per un periodo di 5 anni.
Si prevede che la delega possa essere esercitata, e l’aumento di capitale possa avere esecuzione, entro la fine del corrente esercizio, subordinatamente alla pubblicazione di un prospetto informativo di offerta e ammissione a quotazione, soggetto all’approvazione della Consob.
L’assemblea degli azionisti in sede ordinaria ha approvato la proposta formulata da Eni Natural Energies (titolare di una partecipazione pari al 5,315% del capitale), nominando l’ing. Luigi Ciarrocchi alla carica di amministratore. La proposta è stata approvata con i voti a favore del 92,61% del capitale rappresentato in assemblea e del 75,74% del capitale sociale.
Il consiglio di amministrazione accerterà il possesso dei suddetti requisiti in una prossima riunione. Ciarrocchi è amministratore non esecutivo e non fa parte di alcun comitato.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com