Cronaca
19 Settembre 2023
Oggi martedeì 19 settembre l'artista moldavo inaugurerà la nuova stagion e di eventi della scuola di musica

Misha Grossu e la sua fisarmonica a Musijam

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Inchiesta Pma. “Danno morale senza prezzo e speranze buttate”

"Un danno morale senza prezzo, un anno perso, farmaci pagati, speranze buttate". Sono solo alcuni dei gravi disagi che una donna di 40 anni, paziente - insieme al marito 45enne - del Centro Pma dell'ospedale del Delta di Lagosanto, sta vivendo da ormai due settimane. Vale a dire da quando - lo scorso 8 novembre - l'Ausl di Ferrara ha sospeso in via precauzionale il servizio, dopo l'inchiesta della Procura di Ferrara i

Cade dal tetto e fa un volo di nove metri, ferito operaio

Infortunio sul lavoro all'interno del quartiere generale dell'azienda agricola Salvi dove, durante la mattinata di mercoledì 19 novembre, un operaio 36enne di nazionalità bengalese - che stava lavorando per una ditta esterna - è caduto dal tetto di un capannone su cui stava effettuando alcuni interventi di manutenzione

Oggi martedì 19 settembre alle ore 19.45 presso l’Associazione Culturale e Scuola di musica Musijam, in viale Alfonso I d’Este n° 13 a Ferrara, un concerto di musica balcanica eseguito con la fisarmonica dall’artista moldavo Misha Grossu inaugurerà la nuova stagione degli eventi musicali, culturali e conviviali.

Misha è un musicista e innamorato dell’arte e della bellezza, da 30 anni la sua anima gemella è la fisarmonica, che ha studiato fin da bambino e con la quale si è diplomato all’Accademia di Musica, Teatro e Belle Arti della Moldavia.

La sua esibizione rappresenta per Musijam un momento importante di collaborazione e scambio culturale con la Comunità Moldava presente e attiva nella nostra città.

Nel corso della serata, verrà allestito un aperitivo che suggellerà l’avvio degli eventi artistici di Musijam aperti al pubblico. Info: 3204878109

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com