Fiscaglia
15 Settembre 2023
Il servizio sarà comunque disponibile presso il Centro di Raccolta di Migliaro, in via Punta

Centro di Raccolta di Massa Fiscaglia chiuso dal 18 settembre per lavori

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tragedia di Alberlungo. Indagati gli zii del giovane annegato

Ci sono due indagati per la morte del giovane Jamal Mahmoud El Badry Adham, il 24enne di nazionalità egiziana che - lo scorso 20 aprile - è annegato in uno dei laghetti per la pesca sportiva del ristorante-pizzeria Valle Azzurra di Alberlungo, frazione del territorio comunale di Fiscaglia

Tragedia ad Alberlungo, 24enne si tuffa e muore annegato

Tragedia nel giorno di Pasqua ad Alberlungo, frazione del territorio comunale di Fiscaglia, dove un ragazzo 24enne di nazionalità egiziana, Jamal Mahmoud El Badry Adham, è annegato in uno dei laghetti per la pesca sportiva del ristorante-pizzeria Valle Azzurra

Massa Fiscaglia. A seguito dei lavori di manutenzione programmati da Cadf nell’area del Centro di Raccolta Clara di Massa Fiscaglia, non essendo possibile accedere in sicurezza al centro, questo resterà chiuso dal 18 settembre fino al termine dei lavori.

Il servizio sarà comunque disponibile presso il Centro di Raccolta di Migliaro, in via Punta, che nel periodo in questione sarà aperto al pubblico anche nei giorni e orari in cui è abitualmente aperto il Centro di via Castagnina.

Presso il Centro di Raccolta di Migliaro sarà possibile, sempre da lunedì 18 settembre, conferire anche rifiuti inerti derivanti da piccole demolizioni domestiche.

In sintesi, dal 18 settembre, fino a termine lavori, il servizio dei Centri di Raccolta nel comune di Fiscaglia sarà così organizzato:
· CdR Massafiscaglia (via Castagnina) – CHIUSO
· CdR Migliaro (via Punta)
– lunedì dalle 14.30 alle 17.30
– martedì dalle 14.30 alle 17.30
– mercoledì dalle 9 alle 12
– giovedì dalle 8 alle 11.30
– venerdì dalle 9 alle 12
– sabato dalle 14.30 alle 17.30.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com