Spal
18 Agosto 2023
Il denaro andrà in soccorso delle casse societarie. Per rinforzare la squadra emergono i nomi di Valentini e Vergani

Cessione record per la Spal: Prati al Cagliari per sette milioni

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Caporalato. “Senza contratto ci rifiutammo di lavorare”

"Ci eravamo rifiutati di lavorare perchè mancava il contratto". A parlare ieri (mercoledì 15 maggio) in aula, sentito come testimone, è stato un 29enne di nazionalità senegalese, tra gli operai impegnati a svolgere le operazioni di bonifica del focolaio di aviaria che scoppiò il 5 ottobre 2017 nello stabilimento Eurovo di Codigoro, dove gli inquirenti, coordinati dal pm Andrea Maggioni, avrebbero scoperto un vasto sfruttamento di manodopera di lavoratori stranieri

Droga, armi e soldi. In carcere l’ex ultras e il suo sodale

Sono il 57enne Alessandro Casolari, storico nome del Gruppo d'Azione e del movimento ultras di fede spallina, e il 50enne Roberto Roma, già noto alle forze dell'ordine, i due uomini finiti in manette e portati nel carcere di via Arginone dai carabinieri nella mattinata di lunedì 13 maggio, a seguito di un'inchiesta coordinata dal pm Ciro Alberto Savino della Procura di Ferrara

Le guide turistiche: grido d’allarme per l’invasione di mezzi nel centro storico

"Le guide turistiche abilitate di Ferrara operanti in città sono unite nel lanciare un grido di allarme e una richiesta di aiuto sulle condizioni del centro storico, invaso continuamente da auto e furgoni in transito o parcheggiati". Inizia con queste parole una lettera aperta inviata alle redazioni giornalistiche e ai candidati sindaco di questa città

Gli inciampi con la giustizia di Marescotti, candidato Pd

Sono giorni che il vicesindaco Nicola Naomo Lodi continua a chiedere sulla propria pagina Facebook a Diego Marescotti di esibire il proprio casellario giudiziale. Marescotti, 39 anni, è candidato al consiglio comunale nella lista del Partito democratico. Dalle insinuazioni di Lodi si poteva desumere che il dem avesse qualcosa da nascondere del suo passato giudiziario

di Andrea Mainardi

Come anticipato ormai da diversi giorni si è concluso nel migliore dei modi l’affare che ha portato Matteo Prati al Cagliari.

Tutti felici per questo accordo che è il più remunerativo nella storia per una società di Serie C: la Spal incassa sette milioni (cinque più due di bonus) e il club allenato da Claudio Ranieri si assicura un giocatore di grandi prospettive battendo l’agguerrita concorrenza del Palermo.

Boccata d’ossigeno ovviamente per i conti della società di Joe Tacopina con un’enorme plusvalenza seconda solo ai trasferimenti di Behrami dal Genoa alla Lazio nel 2006 (5,5 milioni) e di Belotti dall’Albinoleffe al Palermo nel 2013 (sempre 5.5 milioni).

Probabile che la stragrande maggioranza di questo introito vada a risanare le casse biancazzurre mentre sul mercato ci si muoverà sempre tra prestiti e parametri zero.

I nomi più gettonati sono quelli dell’esperto difensore argentino Nahuel Valentini e del giovane attaccante Edoardo Vergani per il quale però c’è da battere la concorrenza del Cittadella.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com