Salute
9 Agosto 2023
Presso la Casa di Cura Quisisana di Ferrara è possibile prenotare una risonanza magnetica osteoarticolare aperta o ricevere maggiori informazioni

Risonanza magnetica APERTA osteoarticolare: uno strumento di prevenzione per diagnosi rapide e precise

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La risonanza magnetica osteoarticolare è un esame medico, non invasivo e indolore, che utilizza campi magnetici e onde radio per raccogliere tutte le informazioni necessarie per lo sviluppo di una diagnosi o per un controllo di routine.

Con questa procedura, il personale medico è in grado di ottenere immagini su ossa e articolazioni come il tratto cervicale, tratto lombare, spalla, mani, piedi, caviglia, anca, gomito, polso, in modo da prevenire ed indagare patologie di natura traumatica, infiammatoria-infettiva e degenerativa.

La Casa di Cura Quisisana Ospedale Privato Accreditato di Ferrara si avvale della risonanza magnetica osteoarticolare APERTA, una strumentazione che consente di mantenere un’ampia visuale verso l’esterno facilitando l’esecuzione dell’esame per le persone che hanno difficoltà a rimanere in spazi stretti.

Per maggiori informazioni, o per prenotare una risonanza magnetica osteoarticolare APERTA, clicca quihttps://www.quisisanafe.com/it/attivita-ambulatoriali/risonanza-magnetica-osteoarticolare

Articolo in collaborazione con Casa di Cura Quisisana Ferrara

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com