Inchiesta Pma. Altri due sanitari indagati
Si allarga ancora di più l'inchiesta per lo scandalo al Centro di Procreazione Medicalmente Assistita dell'ospedale di Lagosanto
Si allarga ancora di più l'inchiesta per lo scandalo al Centro di Procreazione Medicalmente Assistita dell'ospedale di Lagosanto
Spostare il processo da Ferrara a Varese. È la richiesta - già avanzata in indagini preliminari - che la difesa dell'imprenditore ferrarese Andrea Zironi, professionista riconosciuto dal 1989 nel campo della intermediazione e della consulenza nel settore dell'oro fisico da investimento, ha riproposto ieri (venerdì 12 dicembre)
Rintracciato e tratto in arresto un uomo destinatario di un ordine di carcerazione per una pena definitiva pari a 2 anni, 8 mesi e 11 giorni di reclusione
Non sono quattro gatti, come appare scritto in un cartello, i manifestanti chiamati a raccolta dalla Cgil di Ferrara in piazzale Medaglie d'Oro per la giornata di sciopero nazionale convocata per dire no al riarmo e "a una manovra finanziaria profondamente ingiusta"
Abuso dei mezzi di correzione è il reato di cui dovrà rispondere un padre che ha 'sculacciato' il figlio usando un bastone
Il gup del tribunale di Rovigo ha assolto una dei commentatori del gruppo “Pinguini estensi” che era stata denunciata da Ilaria Cucchi per diffamazione aggravata.
Tra fine 2019 e inizio 2020, in risposta a uno screenshot con Ilaria Cucchi che commentava la propria partecipazione a una manifestazione, E.B., 62enne nata a Occhiobello e residente a Pincara, in provincia di Rovigo, aveva scritto “una manica di vergognosi ipocriti, cominciando dalla Cucchi”.
Nel luglio del 2022 il gip Raffaele Belvederi aveva emesso un decreto penale di condanna alla pena di 500 euro di multa (sospesa). Stessa sorte per tre coimputati, tutti residenti in provincia di Rovigo.
Ma per lei l’avvocato difensore, Denis Lovison, aveva fatto opposizione al decreto chiedendo di procedere per rito abbreviato, al termine del quale è stata assolta per insufficienza di prove.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com