Salute
14 Giugno 2023
L'ha aperto la Casa di Cura Quisisana Ospedale Privato Accreditato. E' coordinato dal dottor Tassi, l’unico neurochirurgo in Italia e secondo al mondo ad effettuare la Pldd

A Ferrara un nuovo centro per il trattamento delle patologie della colonna vertebrale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Un libro e una mostra sulla salute mentale

Oggi 7 dicembre presso il Csv-Centro Servizi Volontariato, via Ravenna 53 a Ferrara, a partire dalle 16.30 si terrà una iniziativa pubblica sulle tematiche della salute mentale

La Casa di Cura Quisisana Ospedale Privato Accreditato a Ferrara apre il centro per la diagnosi e il trattamento delle patologie della colonna vertebrale.

L’80% delle patologie della colonna vertebrale sono rappresentate dalle patologie degenerative come l’ernia al disco e le protrusioni discali, le discopatie, la stenosi vertebrale e la spondilolistesi.

Quisisana rappresenta un centro di alta qualificazione per la città di Ferrara, con un’équipe di medici coordinati dal Dott. Tassi, l’unico neurochirurgo in Italia e secondo al mondo ad effettuare la PLDD: il trattamento laser mininvasivo efficace contro l’ernia al disco.

Per maggiori informazioni, o prenotare una visita specialistica, clicca qui https://www.quisisanafe.com/it/attivita-ambulatoriali/pldd-decompressione-laser-percutanea-del-disco

Nel video il Dr. Tassi spiega cos’è la PLDD, a chi si rivolge e i principali vantaggi.

Articolo in collaborazione con Casa di Cura Quisisana Ferrara

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com