Attualità
10 Giugno 2023
A partire da lunedì 12 e fino alle ore 18 di venerdì 16 giugno i lavori interesseranno la carreggiata – in direzione Porto Garibaldi – dal km 47 al km 49

Superstrada Ferrara-Mare, al via la seconda fase dei lavori di asfaltatura

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Osservatorio Camera di commercio. Riprende un po’ la voglia di fare impresa

Secondo l’analisi trimestrale Movimprese condotta dall’Osservatorio dell’economia della Camera di commercio di Ferrara e Ravenna sui dati Infocamere del Registro delle Imprese, tra aprile e giugno di quest’anno il saldo positivo tra aperture e chiusure di imprese vede un incremento di 161 attività

Tempi di attesa: primo bilancio delle azioni messe in campo

Ridurre il più possibile i tempi di attesa. È questo l'obiettivo del piano messo in campo dalle Aziende Sanitarie ferraresi, su indicazione della Regione Emilia Romagna che, a tale fine, ha stanziato 30milioni di euro. Per quanto riguarda le prestazioni di specialistica ambulatoriale, le Aziende Sanitarie hanno messo in campo un ulteriore strumento per andare incontro ai cittadini. Si tratta delle “Domeniche della specialistica”

Anas, conclusa la prima fase dei lavori, ha programmato le successive fasi dei lavori di asfaltatura del raccordo autostradale 8 “Ferrara – Porto Garibaldi” che saranno eseguiti nei giorni infrasettimanali per favorire i flussi di traffico del week-end.

A partire da lunedì 12 e fino alle ore 18 di venerdì 16 giugno i lavori interesseranno la carreggiata – in direzione Porto Garibaldi – dal km 47 al km 49. Contestualmente viene istituito il doppio senso di circolazione nella carreggiata opposta, in direzione Ferrara.

La prossima settimana i lavori interesseranno anche la carreggiata in direzione Ferrara: dalle ore 6 di lunedì 12 alle ore 20 di martedì 13 giugno i lavori saranno eseguiti dal km 25,500 al km 23,900. Contestualmente sarà chiuso temporaneamente al traffico lo svincolo di Ostellato.

Dalle ore 6 di mercoledì 14 alle ore 19 di venerdì 16 giugno le lavorazioni interesseranno il tratto incluso dal km 36,600 al km 34,100 sempre in direzione Ferrara.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com