Cronaca
18 Marzo 2023
L’uomo, 45 anni, è stato arrestato dalla Squadra mobile di Ferrara

Furto in abitazione, condannato a 4 anni

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Big Town. Le difese: “Assolvete i Di Gaetano”

I difensori chiedono l'assoluzione perché quanto accaduto non costituisce reato: "Vito Mauro è come tutti noi. Ha affrontato la situazione seguendo le iniziative ortodosse di un uomo quadrato. Eppure è stato abbandonato da tutti"

Grattacielo, il Tar non sospenderà l’ordinanza

Si terrà il 26 febbraio l’udienza cautelare davanti al Tar per decidere in merito al ricorso, avanzato dagli avvocati Nicolicchia e Caruso, contro l’ordinanza contingibile e urgente con cui il sindaco di Ferrara Alan Fabbri ha dichiarato l’inagibilità della Torre C

Gli agenti della Squadra mobile della Questura di Ferrara hanno dato esecuzione a un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica nei confronti di un cittadino italiano di 45 anni.

L’uomo, rintracciato presso la sua abitazione, dovrà espiare la pena complessiva di quasi 4 anni di reclusione, in quanto riconosciuto responsabile dei reati di ricettazione e furto in abitazione, compiuti anche nella provincia di Ferrara nel 2022.

Espletate le formalità di rito, il 45enne è stato portato alla casa circondariale di Ferrara.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com