Altri sport
31 Gennaio 2023
Canoa Club Ferrara imbattuto in tutte le partite disputate nel torneo nazionale

Per la squadra di canoa polo ottimo inizio di stagione

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tennistavolo. Doppio argento per Pietro Andreoli

Due medaglie di argento, per Pietro Andreoli, nei campionati italiani giovanili di tennistavolo. A Terni, nella categoria under 13, il talento della Giara Assicurazioni si è nuovamente messo in luce sia nella prova di singolare, sia in quella di doppio, che ha affrontato in coppia con il bolognese Binucci

Ottimo Inizio di stagione per il Canoa Club Ferrara impegnato durante il weekend nel torneo nazionale a Lignano Sabbiadoro con la squadra di Canoa Polo under 15. Nella due giornate di gare la squadra Estense dei giovanissimi polisti esce imbattuta in tutte le partite disputate vincendo il torneo di inizio stagione 6 a 3 sulla compagine di Udine.

Ottimo banco di prova per la squadra del Canoa Club Ferrara impegnata nella preparazione invernale e che pone le basi per la stagione 2023 che li vedrà impegnati nel campionato italiano under 14, under 16 e nel campionato di serie B. La squadra dei giovanissimi ferraresi capitanati dalle allenatrici Veronica Mazzanti e Ginevra Cavallari è scesa in acqua dimostrando oltre a un grande affiatamento e un buon gioco di squadra, di essere in grande crescita.

Per il Canoa Club Ferrara hanno giocato Ilaria Descrovi, Federica Mammaliga, Elisa Foddis, Sara Bianchini, Andrea Bertoncelli, Lanfranco Breveglieri, Michel Ged, Pietro Cavallini, Alessandro Rossi e Thomas Pozzati.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com