Cronaca
29 Novembre 2022
Lo stesso ladro fermato dagli addetti alla sicurezza ha minacciato di chiamare la Polizia ed è stato accontentato

Ubriaco ruba al supermercato, fermato e denunciato

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Duplice omicidio Rero. Il gip dispone supplemento di indagini

Il gip Marco Peraro ha disposto un supplemento di indagini dopo che lo scorso 28 novembre era stata discussa la richiesta di archiviazione per il duplice omicidio di Dario e Riccardo Benazzi, avvenuto a Rero (Comune di Tresignana) il 28 febbraio 2021

Si ferma a pregare oltre l’orario e resta bloccata in chiesa

Un momento di raccoglimento prolungato oltre il previsto ha dato origine a un episodio insolito nella chiesa del Gesù, in via Borgo dei Leoni a Ferrara. Dopo la celebrazione della messa di mezzogiorno, una donna è rimasta seduta all'interno dell'edificio quando...

Ha minacciato il personale del supermercato di chiamare la Polizia, che in effetti è arrivata ma ha denunciato proprio lui per tentato furto aggravato.

Nella serata di lunedì il personale delle Volanti della Questura è infatti intervenuto presso un supermercato cittadino dove era stato segnalato un furto. Gli agenti hanno accertato che poco prima un cittadino straniero, in evidente stato di ebbrezza, aveva prelevato della merce dagli scaffali senza poi pagare. Gli addetti alla sicurezza hanno cercato di fermarlo prima che oltrepassasse le casse, ma l’uomo ha reagito con offese e minacce, costringendo così il personale dell’esercizio a chiamare la Polizia.

L’uomo è stato quindi portato in Questura per le formalità di rito, al termine delle quali è stato denunciato in stato di libertà per il reato di tentato furto aggravato, ma è stato anche multato per ubriachezza manifesta.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com