Referendum. Anche a Copparo nasce il Comitato per il No
. Si è costituito ufficialmente a Copparo, il Comitato per il No al referendum che si terrà nei giorni 22 e 23 marzo
. Si è costituito ufficialmente a Copparo, il Comitato per il No al referendum che si terrà nei giorni 22 e 23 marzo
A far rivivere la genesi e lo sviluppo dei terribili eventi, sono stati Chiara Sirk e Giovanni Stipcevich, ospiti giovedì 12 febbraio dei corsi di cultura “Ugo Coluccia” organizzati dalla biblioteca comunale Anne Frank
Nello spazio espositivo di via Goito, domenica 15 febbraio dalle 15 alle 18 sono in programma le visite guidate condotte dall’associazione Archeologi dell’Aria Aps tra reperti, cimeli e oggetti di vita rurale.
Nella mattinata di venerdì 13 febbraio è stato ufficialmente riaperto il bar interno che offrirà ristoro, relax e occasioni di socialità ai frequentatori dell’impianto natatorio
La 50esima edizione del Trofeo “Otto Comuni”, promossa da Uisp Comitato di Ferrara, farà tappa a Copparo domenica 15 febbraio
Copparo. “Passaporto per il mondo”, un’occasione per riconoscere il merito degli studenti dell’istituto comprensivo di Copparo che hanno ottenuto le certificazioni Trinity e Cambridge e per fare il punto sull’offerta formativa linguistica del corrente anno scolastico.
E’ un appuntamento ricco di significato quello di venerdì 7, che si terrà al teatro De Micheli di Copparo alle 17.30, e che mostrerà al pubblico quanto l’Istituto Comprensivo copparese si sia qualificato sempre più come punta di diamante nella formazione linguistica degli studenti. In tale occasione verranno consegnati i diplomi Cambridge agli studenti che hanno sostenuto il relativo esame lo scorso maggio.
Il progetto “Passaporto per il mondo”, realizzato e portato avanti da Lorenzo Maran, professore di lingue straniere presso la scuola secondaria di primo grado di Copparo e da Margherita Aurora, insegnante presso la primaria di Copparo, è un progetto di potenziamento linguistico rivolto sia agli alunni della secondaria di primo grado che agli alunni della quinta primaria di tutte le scuole del comprensivo (Copparo, Berra, Ro, Tamara) e rappresenta sicuramente un eccellente e brillante biglietto da visita dell’istituto, che in questi anni si sta caratterizzando sempre più come istituto in grado di valorizzare l’apprendimento linguistico.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com