Altri sport
3 Ottobre 2022
Nella categoria Esordienti A particolare risultato è stato quello di Anna Maria Cirelli (A. Bondeno) che ha saltato in lungo m. 4.01, corso i m. 50 in 8”3 e lanciato il vortex a m. 28,46

Atletica, gli esordienti del triathlon protagonisti a Cento

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Pallamano. La Securfox vince a Padova

Bella vittoria delle ragazze della Securfox che vincono in modo perentorio in casa di Padova, chiudendo la propria regular season al 2° posto a quota 28 punti con 14 gare vinte e 4 sconfitte

Bis europeo per Illia Kovtun, la stella ucraina della Pgf

A Rimini è in corso di svolgimento il primo atto del Campionato Europeo di Ginnastica Artistica, quello dedicato ai maschi, e a Ferrara si tifa azzurro e anche, immancabilmente, per il palestrino Illia Kovtun, stella ucraina da quattro anni portacolori della...

Tennis. Cus Salvi mantiene la Serie C

Il Cus Ferrara tennis targato Salvi, vince 4-2 contro lo Sporting club di Carpi e conquista una meritatissima salvezza nel campionato a squadre di serie C senza passare dalla roulette dei playout

Cento. Organizzato dalla Polisportiva Centese si è svolto nella città del Guercino un interessante triathlon per la categoria Esordienti. Nel gruppo dei più grandi si è svolta la gara dei m. 50, del lancio del vortex e del salto in lungo.

Nella categoria Esordienti A (nati nel 2011/12) particolare risultato è stato quello di Anna Maria Cirelli (A. Bondeno) che ha saltato in lungo m. 4.01, corso i m. 50 in 8”3 e lanciato il vortex a m. 28,46. Seconda classificata Cecilia Delfino (P. Centese) con un buon salto in lungo di m. 3,50 e terza Silvia Farris (A. Bondeno) con un salto di m. 3,20.

A livello maschile primo Ludovico Guaraldi (P. Centese) con 8”3 nei m. 50, m. 3,46 nel lungo e 22,60 nel vortex; secondo Pietro Giovinazzo forte di un ottimo lancio di m. 26,13 e terzo Diego Taribello con un buon 8”3 nei m. 50.

Nella categoria B (nati nel 2013/14) prima nelle ragazze Giorgia Ori (A. Bondeno) e seconda Chiara Zanirato (A. Bondeno) nei maschi primo Aaron Accorsi (P. Centese) e secondo Samuele Ferioli (P. Centese). In totale presenti una quarantina di giovani atleti delle società Polisportiva Centese, Cus Ferrara, Atletica Copparo e Atletica Bondeno.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com