Spal
25 Settembre 2022
A segno Rabbi, Zuculini e Finotto con una doppietta. I baby biancazzurri erano passati in vantaggio con Semenza

Amichevole in famiglia, la Spal supera 4-1 la Primavera

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Odg boicottaggio Israele. Fabbri a Zonari: “Comunista di me**a”

"Comunista di me**a". È la frase che il sindaco di Ferrara Alan Fabbri avrebbe rivolto ad Anna Zonari durante il Consiglio comunale del 13 ottobre. A denunciarlo è la stessa consigliera de La Comune di Ferrara durante il dibattito nel quale stava presentando uno dei due odg sul boicottaggio di Israele

L’Ars et Labor cala il tris. Ora è la capolista

Arriva la terza vittoria consecutiva (quarta se si conta la coppa) per l'Ars et Labor che batte in casa il Futball Cava Ronco e raggiunge la testa della classifica a pari punti con la Fratta Terme. Il risultato finale è 3 a 1 per i biancazzurri

Violentò una minorenne al Grattacielo, quattro anni per l’amico di famiglia

Condannato per violenza sessuale aggravata dopo dieci anni. È il verdetto a cui ieri (mercoledì 8 ottobre) pomeriggio è giunto il collegio del tribunale di Ferrara - presidente Piera Tassoni con a latere i giudici Sandra Lepore e Giuseppe Palasciano - nei confronti di un 33enne di nazionalità nigeriana, a cui sono stati inflitti quattro anni di pena in primo grado

(archivio)

Altro test, altra vittoria per la Spal che, nell’amichevole in famiglia giocata sul campo dell’Atletico Ugo Costa di via Nievo, ha superato per 4 a 1 la Primavera di Vito Grieco.

A sbloccare l’incontro è stato Semenza all’8′, che ha portato avanti i baby biancazzurri, poi Rabbi al 34′, Zuculini al 36′ e Finotto con una doppietta al 38′ e al 56′ hanno permesso alla squadra di Venturato di avere la meglio al termine dell’incontro.

Non sono scesi in campo Alfonso, Abati, Dickmann, Zanellato, Valzania, Puletto, Maistro e La Mantia, oltre agli infortunati Varnier e Tripaldelli e ai  nazionali Esposito, Tunjov, Peda e Saiani.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com