Spal
25 Settembre 2022
A segno Rabbi, Zuculini e Finotto con una doppietta. I baby biancazzurri erano passati in vantaggio con Semenza

Amichevole in famiglia, la Spal supera 4-1 la Primavera

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Sequestrate 28 tonnellate di rifiuti tessili

Al momento dell’accertamento, il trasportatore, facente capo a una ditta con sede a Prato, ha esibito una bolla di accompagnamento attestante una cessione fra due aziende toscane, che ha indotto i militari a effettuare approfondimenti sulla genuinità della documentazione

Vm. Cotugno (Fiom): “Bene l’acquisizione, ma ora serve progetto concreto”

Speranza per una nuova fase ma anche l'incognita di non avere (per ora) un piano per il futuro. Chi lavora alla Vm è diviso tra questi due sentimenti in attesa dell'incontro di lunedì 15 settembre nel quale la nuova proprietà, Marval, dovrebbe dare informazioni aggiuntive in merito alle idee che ha sull'aziende recentemente acquisita

Albanese, Mannocchi, Sala. Online il programma di Internazionale

È online il programma di Internazionale a Ferrara, il festival di giornalismo organizzato dal settimanale Internazionale che torna dal 3 al 5 ottobre, con più di 180 ospiti provenienti da 25 Paesi, da Haiti al Brasile, da Gaza all’Iran, dalla Cina all’Ucraina

(archivio)

Altro test, altra vittoria per la Spal che, nell’amichevole in famiglia giocata sul campo dell’Atletico Ugo Costa di via Nievo, ha superato per 4 a 1 la Primavera di Vito Grieco.

A sbloccare l’incontro è stato Semenza all’8′, che ha portato avanti i baby biancazzurri, poi Rabbi al 34′, Zuculini al 36′ e Finotto con una doppietta al 38′ e al 56′ hanno permesso alla squadra di Venturato di avere la meglio al termine dell’incontro.

Non sono scesi in campo Alfonso, Abati, Dickmann, Zanellato, Valzania, Puletto, Maistro e La Mantia, oltre agli infortunati Varnier e Tripaldelli e ai  nazionali Esposito, Tunjov, Peda e Saiani.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com