Fiscaglia
16 Settembre 2022
Sabato 17 settembre volontari al mercato per illustrare il programma elettorale

Unione Popolare si presenta a Migliarino

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La lista Scelgo Fiscaglia scende in campo

Il 26 aprile alle 18.30, presso la sala consiliare del Municipio di Fiscaglia, in località Migliaro, la Lista Scelgo Fiscaglia si è presentata alla cittadinanza per la prima volta

Al via la terza edizione del Symeoni Festival

Torna a Migliarino l'evento nato per celebrare il cartellonista ferrarese Sandro Simeoni, il "Symeoni Festival". Due giorni, venerdì 26 aprile e sabato 27 aprile, di masterclass e laboratori aperti a tutti

Migliarino. Sabato 17 settembre dalle ore 9 alle ore 12 i volontari della lista Unione Popolare con de Magistris saranno presenti al mercato di Migliarino per illustrare il loro programma elettorale.

Questi i punti salienti del programma.

Pace: stop all’invio delle armi, stop all’aumento delle spese militari; sì al disarmo, stop alle armi atomiche, soluzione diplomatica per il conflitto in Ucraina. Più stop al popolo: stop al caro bollette, tetto al prezzo del prezzo del gas e della luce, nazionalizzazioni energia. Agenda Robin Hood: togliere ai ricchi per dare ai poveri. Lavoro: salario minimo, reddito di cittadinanza, abolizione della legge Fornero, abolizione della legge Fornero, abolizione del Job Act, basta precariato, salari e pensioni adeguate all’inflazione, un milione di assunzioni nel settore pubblico, basta morti sul lavoro. Diritti Costituzionali: Sanità pubblica, Scuola pubblica, No autonomia differenziata. Lotta alle mafie ed alle corruzioni: dure condanne a imprenditori e politici mafiosi. Diritti Civili: matrimoni egualitari, ius soli, stop criminalizzazioni del dissenso, uguali diritti per tutti e tutte. Ambiente: riconversione ecologica, economia circolare, stop fossile, no nucleare, no rigassificatori, trattamento differenziato dei rifiuti, energie rinnovabile, stop consumo di suolo, tutela del territorio, rispetto della terra. Diritto alla felicità: umanità al potere.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com