
(foto Spal)
Dopo la recente chiamata di inizio agosto, nuova convocazione con la Nazionale Italiana Under 19 per il difensore biancazzurro Filippo Saiani.
Il giovane classe 2005 è stato selezionato dal tecnico federale Alberto Bollini per partecipare al raduno di preparazione che si svolgerà dal 14 al 18 settembre al Cpo di Tirrenia, in vista delle gare di qualificazione ai prossimi Campionati Europei Under 19.
Nella giornata di domenica 18 settembre sarà diramato l’elenco dei 20 Azzurrini che voleranno in Polonia per affrontare il UEFA Under 19 Qualifying Round, in programma in Polonia dal 19 al 28 settembre, che vede l’Italia inserita nel gruppo 5 con Estonia, Bosnia e Polonia.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com