Attualità
25 Agosto 2022
Venerdì 26 agosto dalle 18 alle 19 presso il parco Massari. I partecipanti saranno coinvolti nei preparativi della performance del gruppo di artisti di strada Bandaradàn

Al Buskers Festival un laboratorio per l’integrazione con Cidas

di Redazione | 1 min

Leggi anche

(foto di Benedetta Biscaro)

Cooperativa Cidas, in collaborazione con Ferrara Buskers Festival, nell’ambito del progetto del Sistema di Accoglienza e Integrazione del territorio ferrarese, organizza il laboratorio di suoni e integrazione “La musica che unisce” aperto a rifugiati e cittadini, venerdì 26 agosto dalle 18 alle 19 presso il parco Massari.

I partecipanti saranno coinvolti nei preparativi della performance del gruppo di artisti di strada Bandaradàn con cui poi si esibiranno in serata per le vie del centro: un’occasione di scambio e incontro nel nome della musica.

Per informazioni e iscrizioni si può scrivere a cidas@cidas.coop.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com