Cronaca
26 Giugno 2022
Una donna deve scontare un totale di quattro anni e mezzo di reclusione

Arriva una nuova condanna, portata in carcere

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Anche la Corte Costituzionale boccia la residenzialità storica

È quanto ha deciso nei giorni la Corte Costituzionale che ha ritenuto incostituzionale il criterio della residenzialità storica per l'assegnazione delle case popolari relativamente a una previsione normativa della Regione Veneto, ma valido per tutte le amministrazioni italiane

Una donna è stata arrestata nella giornata di venerdì 24 giugno dagli agenti della squadra mobile. A suo carico, infatti, è stata emessa una condanna ulteriore a quella che stava scontando ai domiciliari, che ha rideterminato al rialzo la pena, portandola a quatto anni e mezzo, con fine pena posto al 2025. Dopo le formalità di rito, la donna è stata accompagnata presso la Casa circondariale di Bologna.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com