Argenta
6 Giugno 2022
L'argentano Pierluigi Furini è morto nella notte all'ospedale di Cona per le gravi lesioni riportate

Incidente San Biagio, non ce l’ha fatta il 57enne alla guida della Mercedes

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Raduno di Ferrari per festeggiare il Primo Maggio

Se c’è stato un modo originale per celebrare la festa del 1° Maggio, è stato certamente la 13° edizione dell’ormai tradizionale ritrovo Ferrari organizzato al Bar Circolo Acli di San Biagio

Baldini e le strette di mano

Inaugurata la sede elettorale del sindaco uscente Andrea Baldini, candidato alla corsa per la poltrona di primo cittadino di Argenta, per la seconda volta, alle amministrative dell’8 e 9 giugno prossimi

Fratelli d’Italia con Galeazzo Bignami per parlare di SS16 e ferrovia

Iniziano gli appuntamenti di questa campagna elettorale organizzati dal Circolo “Cesare Gaiani” di Fratelli  d’Italia ad Argenta. Venerdì 3 Maggio dalle ore 18 presso il Centro Culturale Mercato si terrà la conferenza sulle nuove infrastrutture per Argenta, e in particolare la Statale 16 e il raddoppio della ferrovia Ferrara – Ravenna

Non ce l’ha fatta Pierluigi Furini, il 57enne argentano alla guida della Mercedes Classe A, che sabato sera (4 giugno) è rimasta schiacciata dopo un frontale con una Toyota Rav4 alle porte di San Biagio di Argenta.

L’uomo è deceduto nella notte all’ospedale di Cona, dov’era stato ricoverato, a causa delle gravi lesioni riportate.

L’incidente è avvenuto lungo la statale 16, in via Amendola, all’altezza del civico 34.

(Pierluigi Furini)

I due veicoli (una Toyota Rav4 e una Mercedes classe A) stavano procedendo in senso opposto di marcia e, molto probabilmente per una distrazione, uno dei due ha invaso la corsia opposta.

La Mercedes è rimasta schiacciata nella parte anteriore del veicolo, mentre la Toyota è finita fuori strada, causando il ferimento di altre due persone, anche loro a Cona in gravi condizioni.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com