Argenta
29 Maggio 2022
Il militari hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso dal tribunale di Ravenna

Commette truffe a Cervia, comacchiese rintracciato e arrestato dai carabinieri

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Partiti i lavori per il Polo Gestione Rifiuti di Soelia

È partito nei giorni scorsi il cantiere dei lavori di riqualificazione dell’intero Polo Gestione Rifiuti di Soelia. L’intervento comprende opere di rinnovo che interessano la discarica, la stazione ecologica attrezzata e il centro di raccolta; è prevista inoltre la realizzazione del nuovo centro del riuso

Baldini e le strette di mano

Inaugurata la sede elettorale del sindaco uscente Andrea Baldini, candidato alla corsa per la poltrona di primo cittadino di Argenta, per la seconda volta, alle amministrative dell’8 e 9 giugno prossimi

Fratelli d’Italia con Galeazzo Bignami per parlare di SS16 e ferrovia

Iniziano gli appuntamenti di questa campagna elettorale organizzati dal Circolo “Cesare Gaiani” di Fratelli  d’Italia ad Argenta. Venerdì 3 Maggio dalle ore 18 presso il Centro Culturale Mercato si terrà la conferenza sulle nuove infrastrutture per Argenta, e in particolare la Statale 16 e il raddoppio della ferrovia Ferrara – Ravenna

Argenta. I Carabinieri di Argenta, dopo aver ricevuto un ordine per la carcerazione emesso dal Tribunale di Ravenna, hanno avviato le ricerche di C.V., un 65enne comacchiese di fatto senza fissa dimora e noto agli uffici di polizia, che è stato presto localizzato e arrestato.

L’uomo, già amministratore di società anche nella provincia estense, è stato riconosciuto responsabile di alcune truffe commesse a Cervia nel corso del 2017, e per questo condannato, con sentenza passata in giudicato, alla pena detentiva di 10 mesi di reclusione e 600 euro di multa.

L’arrestato, ultimate le formalità connesse alla sua cattura, è stato portato nel carcere di Ferrara dove sconterà la pena.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com