Ostellato
29 Maggio 2022
L’importante anniversario è stato celebrato l’altra sera a Villa Belfiore di Ostellato

Il Rotary Comacchio-Codigoro-Terre Pomposiane festeggia 50 anni

di Redazione | 1 min

Leggi anche

I volontari Oipa incontrano il Navarra-Vergani

Lunedì 30 maggio, presso l'Istituto Tecnico Navarra-Vergani di Ostellato, due classi, la 1TQ e la 2TQ, hanno incontrato i volontari e le Guardie Zoofile dell’Organizzazione Internazionale Protezione Animali,  Oipa

Incendio in zona Sipro. A fuoco un capannone

Incendio nella serata di venerdì 3 maggio in zona Sipro a San Giovanni di Ostellato dove, intorno alle 22, lungo via Giotto di Bondone, il capannone di un'azienda è andata a fuoco

Insieme per Ostellato candida Rossano Forlani

Ostellato. "L'idea di progettare insieme rappresenta la chiave per costruire un futuro migliore per la nostra comunità. L'obiettivo è creare un ambiente in cui ogni cittadino si senta parte attiva del processo decisionale e possa contribuire alla crescita e al...

Ostellato. Mezzo secolo di vita, di attività intensa nel e per il territorio. L’importante anniversario è stato festeggiato l’altra sera dal Rotary Comacchio-Codigoro-Terre Pomposiane a Villa Belfiore di Ostellato.

Presenti il governatore distrettuale Stefano Spagna Musso e ben cinque past governatori, il club della ruota ha ricordato le fasi salienti di questo lungo e proficuo percorso che ha visto succedersi nella compagine decine di affermati professionisti, imprenditori e dirigenti di tutto il Basso Ferrarese. Il sodalizio, presieduto dall’architetto Maurizio Marcialis, conta trenta soci e può vantare una serie di iniziative di indubbia valenza sociale, a cominciare dall’Happycamp (un soggiorno per disabili al Camping Florenz) che si ripete con grande successo da oltre vent’anni.

Le tappe salienti di questa significativa storia sono state ripercorse durante la serata dallo stesso Marcialis che ha anche presentato un libro riepilogativo e rievocativo delle principali serate e dei più importanti service realizzati, l’ultimo dei quali, dell’altro giorno, sostiene il restauro del corredo di una tomba spinetica di Valle Pega.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com