Terre del Reno
26 Maggio 2022
Il conducente affidato al 118 dopo essere stato liberato dai Vigili del fuoco

Terre del Reno. Autocisterna si ribalta in strada

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Aggredita nella notte. Caccia all’uomo in città

La Squadra Mobile della Polizia di Stato è sulle tracce dell'uomo che, durante la nottata tra sabato 22 e domenica 23 novembre, avrebbe aggredito una ragazza ferrarese di 25 anni, mandandola all'ospedale, dopo aver tentato di violentarla

Trecento vite spezzate dalla violenza, dall’odio, dall’indifferenza

In diversi punti di Ferrara sono comparsi volantini con i nomi delle persone trans uccise nell'ultimo anno. Un'azione anonima poi rivendicata dai collettivi Ferrara Transfemminista e Out!* che, in occasione della Giornata internazionale in ricordo delle vittime di transfobia, hanno diffuso un comunicato dai toni netti e dolorosi

Terre del Reno. Un’autocisterna si è ribaltata verso le 13 di giovedì 26 maggio mentre percorreva via Quattro Torri, all’inizio della Cispadana, tra i centri di San Carlo e Sant’Agostino.

Il conducente è rimasto incastrato all’interno ed è stato liberato grazie all’intervento dei Vigili del fuoco, intervenuti con diversi mezzi, compresa un’autogru per raddrizzare il mezzo pesante e poter poi sgomberare la strada.

Il conducente è stato affidato alle cure del 118, intervenuto con ambulanza, automedica e anche con l’elisoccorso. Sul posto, per rilievi, la municipale dei Terre del Reno.

 

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com