Eventi e cultura
24 Maggio 2022
Si tratta di uno spazio rettangolare lungo 70 metri per 25  riservato a far passeggiare liberamente gli amici a quattro zampe

Innaugurazione area sgambamento cani a Pontelagoscuro

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Cyrano tra Pinocchio e varietà

Parte da un ricordo d’infanzia Il Cyrano de Bergerac di Arturo Cirillo, in scena al Teatro Comunale Claudio Abbado di Ferrara da venerdì 1 a domenica 3 marzo

(archivio)

Mercoledì 25 maggio alle ore 18, in via Vicenza a Pontelagoscuro, verrà inaugurata l’area sgambamento cani recentemente realizzata a cura del comune di Ferrara: uno spazio rettangolare lungo 70 metri per 25  riservato a far passeggiare liberamente i cani.

All’incontro, che vedrà la presenza della cittadinanza e dei membri dei comitati che hanno collaborato alla progettazione e alla realizzazione del nuovo spazio, interverrà l’assessore all’Ambiente e Tutela degli animali del comune di Ferrara Alessandro Balboni.

L’area di via Vicenza a Pontelagoscuro è la prima delle tre nuove aree comunali di sgambamento cani che saranno aperte entro l’estate. Le altre che verranno aperte successivamente alla fruizione si trovano in via Todeschi a Porotto (un’area di 35 metri quadrati) e in via Cedri nella zona est della città (45 metri quadrati). È imminente l’inaugurazione anche delle altre aree di sgambamento realizzate.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com