Volley
24 Dicembre 2021
Una vera e propria vetrina digitale per seguire l’avventura della prima squadra in A3 e delle squadre del settore giovanile maschile e femminile

Team Volley Portomaggiore regala un nuovo sito ai suoi tifosi

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Volley. L’Aeffe crolla in casa

La 23esima giornata di campionato si chiude con una sconfitta per l’AEFFE 4 Torri Pallavolo Ferrara in casa contro Novavolley Loreto

La Aeffe 4 Torri Pallavolo torna in campo ad Osimo

La Aeffe 4 Torri Pallavolo Ferrara torna in campo dopo la pausa pasquale e lo fa in trasferta ad Osimo. Il calendario del campionato di Serie B ha in programma il 13 aprile, il match che vede protagonista La Nef Resalmone sfidare la formazione ferrarese

Team Volley Portomaggiore vola sempre più in alto. La società di pallavolo, l’unica ferrarese militante nel prestigioso campionato di serie A3, fa un regalo di Natale a tutti i suoi tifosi e svela il nuovo sito web, moderno e funzionale.

Il portale, che si presenta con una nuova veste grafica e contenuti costantemente aggiornati, vuole raccontare tutte le novità della Sa.Ma tra eventi, calendario delle partite, risultati sportivi, notizie e riconoscimenti.

Una vera e propria vetrina digitale – online da venerdì 24 dicembre su www.teamvolley.it – per seguire l’avventura della prima squadra in A3 e delle squadre del settore giovanile maschile e femminile, che vanta nel complesso oltre 80 ragazzi e ragazze, e Volley S3.

“Rinnovare il nuovo sito non vuol dire solo portare con sé una nuova immagine della società, che sta facendo un buonissimo lavoro sia nel settore professionistico che in quello giovanile, il nostro fiore all’occhiello – dichiara il presidente di Team Volley Portomaggiore, Claudio Saugo – ma rappresenta molto di più. L’obiettivo del portale è mostrare il nostro lavoro quotidiano nel costruire una società che valorizza lo sport e i giovani. Tutto questo non sarebbe possibile senza la professionalità e la passione di atleti e atlete, allenatori e dirigenti insieme, e senza i nostri sponsor, che ringraziamo per il supporto”.

Tra le speciali new entry dei partner figura la collaborazione con Agire, agenzia di comunicazione di Modena e Ferrara, certificata Google Partner, che ha ideato e realizzato il nuovo sito.

“È un piacere collaborare con una realtà così importante del territorio – afferma Stefano Tesè Scarano, ceo di Agire – perché ci permette di valorizzare le nostre eccellenze, anche in ambito sportivo, e di rafforzare il legame con il territorio ferrarese, legato a Modena fin dai tempi del Ducato Estense. Essere visibili online è una partita che bisogna giocare, per rimanere attrattivi in qualunque settore, e Team Volley Portomaggiore ha già vinto la sfida”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com