Ostellato
25 Novembre 2021
Da lunedì 29 novembre a Rovereto, San Carlo e Traghetto

Poste Italiane potenzia gli orari di apertura di tre Uffici Postali della provincia di Ferrara

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Infermiere in cella per omicidio. Così è stato trovato l’Esmeron nel paziente

Una morte sospetta, alcune anomalie nei protocolli, ammanchi tra i medicinali e una segnalazione tempestiva. È partita da qui l'inchiesta "Settore Giallo" con cui i carabinieri - dietro il coordinamento della Procura di Ferrara - sono riusciti a individuare i gravi indizi di colpevolezza a carico del 44enne Matteo Nocera

Coop Bellini. Tutto partì da ventiquattro braccianti

La storia della Cab (Cooperativa Agricola Braccianti) Giulio Bellini affonda le radici il 14 luglio 1945, quanto un gruppo di ventiquattro braccianti dell’argentano fonda la cooperativa “Terra e Lavoro”

Successo per Dracarys a Mirabello

Grande successo venerdì sera (11 luglio), in piazzale Matteuzzi a Mirabello per lo spettacolo "Dracarys – Fuoco, danza e destino", promosso dal Comune di Terre del Reno

Poste Italiane comunica che, a partire da lunedì 29 novembre, gli Uffici Postali di Rovereto Ferrarese (Comune di Ostellato), San Carlo (Comune di Terre del Reno) e Traghetto (Comune Argenta) saranno interessati da un potenziamento degli orari di apertura al pubblico.

In particolare, l’ufficio di Rovereto Ferrarese sarà aperto il lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 8.20 alle 13.45 –, quello di San Carlo dal lunedì al sabato, dalle ore 8.20-13.45 – Sab 12.45 – e l’ufficio di Traghetto aperto il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8:20 alle 13:45 – Sab 12:45.

L’azienda coglie l’occasione per rinnovare l’invito ai cittadini a recarsi negli Uffici Postali nel rispetto delle norme sanitarie e di distanziamento vigenti, utilizzando, quando possibile, gli oltre 53 Atm Postamat disponibili su tutto il territorio provinciale e i canali di accesso da remoto ai servizi come le App “Ufficio Postale”, “BancoPosta”, “Postepay” e il sito www.poste.it

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com