Portomaggiore
13 Settembre 2021
Incidente stradale nel pomeriggio di lunedì sulla SS16, all'altezza di Ripapersico

Scontro frontale tra due auto, feriti i conducenti

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Pulmino si ribalta in A13, cinque feriti. Gravissimo un 30enne

Spaventoso incidente nella nottata tra venerdì 26 e sabato 27 aprile lungo l'autostrada A13 dove, dopo lo svincolo per l'uscita Ferrara Sud, in direzione di Bologna, un minivan Opel Vivaro su cui stavano viaggiando otto persone è uscito di strada, prima sbattendo contro il guardrail e poi ribaltandosi.

Portomaggiore. Due persone sono rimaste ferite, non in maniera grave, in uno scontro frontale tra automobili verificatosi lunedì pomeriggio sulla Statale 16, all’altezza di Ripapersico.

I feriti, un uomo di 32 anni, di Consandolo, e uno di 45 anni, di Verona, erano rispettivamente alla guida di una Citroen C4 e di una Ford Kuga.

Entrambi sono stati portati all’ospedale Sant’Anna di Cona con codice media gravità, il 32enne a bordo dell’elimedica e il 45 con l’ambulanza.

Sul posto, oltre ai soccorritori del118, sono intervenuti i Vigili del fuoco, i carabinieri – che si sono occupati della viabilità: la strada è rimasta chiusa per diverso tempo – e la Polizia locale di Argenta che ha eseguito i rilievi e dovrà accertare dinamica e responsabilità del sinistro.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com