Goro
7 Settembre 2021
La 28enne di Goro andrà a caccia del titolo dal 9 al 12 settembre a Bellaria

Veronica Scarpa vola alle pre finali nazionali di Miss Mamma Italiana

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Romeo chiede di liquidare i ristori per il granchio blu

Liquidare le somme a ristoro promesse e dare corso agli interventi di sostegno annunciati per i pescatori e le imprese che stanno subendo la tremenda calamità rappresentata dal granchio blu e, nel contempo, evitare che un settore unico per tradizione, vocazione e importanza economica subisca una trasformazione irreversibile e, in ultima istanza, una vera e propria desertificazione

Gianella (FdI): “Rivitalizzare la sacca di Goro”

Rivitalizzare la sacca di Goro, in provincia di Ferrara, per favorire la riattivazione della corretta idrodinamicità, scongiurando il pericolo imminente collegato a una scarsa ossigenazione dell'acqua in vista della stagione estiva. A chiederlo, in un'interrogazione, è Fausto Gianella (FdI)

Dopo la pausa forzata dovuta all’emergenza sanitaria legata al Covid, sono ripartite in tutta Italia (e con tutte le dovute misure di sicurezza), le selezioni per l’edizione di “Miss Mamma Italiana 2021”, concorso nazionale di bellezza e simpatia giunto quest’anno alla sua 28esima edizione, curato dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti (ideatore e patron del concorso) e riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia “Evergreen” per le mamme con più di 56 anni.

“Miss Mamma Italiana” sostiene “Arianne” Associazione Onlus per la lotta all’endometriosi, una malattia progressiva ed invalidante, ancora poco conosciuta, che in Italia colpisce almeno 3 milioni di donne fin dall’adolescenza e che, per questo motivo, deve essere ben conosciuta per permettere un’attivazione spontanea in caso di sintomi sospetti.

Venerdì 3 settembre, in occasione della “Fiera del Delta” di Porto Tolle, organizzata dalla Pro Loco di Porto Tolle, con il Patrocinio del Comune di Porto Tolle, si è svolta una selezione valevole per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2021”. Le mamme partecipanti, hanno prima sfilato in passerella con abiti eleganti poi sostenuto una prova di abilità (come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative ed artistiche).

Queste le vincitrici delle tre categorie del concorso: fascia di “Miss Mamma Italiana” (per le mamme dai 25 ai 45 anni) Elita Costantini, 35 anni, barista, di Jesolo, mamma di Sofia Aurora, Noemi ed Evelyn, di 14, 10 e 7 anni; fascia “Miss Mamma Italiana Gold” (riservata alle mamme dai 46 ai 55 anni), Letizia Ingrosso 49 anni, direttrice di struttura sanitaria, di Abano Terme, mamma di Francesco e Leonardo, di 23 e 19 anni; fascia Miss Mamma Italiana Evergreen” (riservata alle mamme con più di 56 anni) Giulia Gibin, 56 anni, parrucchiera, di Porto Tolle, mamma di Nicola di 31 anni e delle gemelle Sara ed Eleonora, di 23 anni.

Insieme a Elita Costantini, accedono alle pre finali nazionali di “Miss Mamma Italiana 2021” (per le mamme dai 25 ai 45 anni), in programma a Bellaria – Riviera Romagna, dal 9 al 12 settembre: “Miss Mamma Italiana Solare” Giovanna Zamolo 37 anni, commessa, di Reana del Rojale, mamma di Nicolas e Samantha, di 13 e 9 anni e “Miss Mamma Italiana Glamour” Veronica Scarpa 28 anni, casalinga, di Goro, mamma di Soleil e Desirée, di 3 e 1 anno.

 

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com