Niente remuntada per l’Ars et Labor
Si interrompono nell’ultima giornata di stagione regolare i sogni di una clamorosa remuntada per l’Ars et Labor
Si interrompono nell’ultima giornata di stagione regolare i sogni di una clamorosa remuntada per l’Ars et Labor
La celebrazione dei 150 anni del Corriere della Sera a Ferrara, pensata come momento di alto profilo culturale, è passata in secondo piano rispetto al riaccendersi del caso che coinvolge Vittorio Sgarbi e la figlia Evelina
L'Ars et Labor non molla e tiene vivo il campionato. Sul campo della Sampierana finisce 2-3 al termine di una gara intensa, piena di episodi e decisa dalla zampata di Prezzabile nel momento più delicato
La vittoria per 3 a 2 sul campo della Sampierana permette all'Ars et Labor di restare in scia e tenere aperto il campionato, complice lo 0-0 del Mezzolara contro il Sanpaimola
Momenti di apprensione nella mattinata, attorno alle 11.30, in via Foro Boario, dove si è sviluppato un incendio che ha interessato il cantiere della geotermia
Joe Tacopina e la famiglia Colombarini hanno firmato il preliminare d’accordo per l’acquisto della Spal. Il contratto è prodromico alla firma ufficiale del passaggio di proprietà, prevista per il 7 agosto.
In attesa dell’insediamento dell’avvocato newyorchese rimane il nodo calciomercato. Il ds Zamuner deve attendere il placet societario prima di dare il via alle strategie per completare l’organico per la prossima stagione di serie B, che finora ha visto solo nomi in uscita.
Intanto ieri si è concluso il quinto giorno di allenamenti nel ritiro di Mezzana di Val di Sole. Nella prima parte della seduta mattutina i biancazzurri hanno lavorato in palestra con circuiti focalizzati sul miglioramento della forza esplosiva, mentre nel secondo blocco si sono spostati sul campo da gioco per alcune esercitazioni tecniche e tattiche.
Nell’allenamento pomeridiano il gruppo ha svolto una seduta dedicata al possesso palla, conclusa con una partita a ranghi misti.
L’amichevole dei biancazzurri, programmata per oggi, sabato 17 luglio alle ore 18, con Solandra Val di Sole è stata annullata.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com