Calcio
10 Giugno 2021
L’evento nell’ambito dei festeggiamenti per i 50 anni della società cooperativa

Copma Cup: calcio giovanile, divertimento e Spal

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Alloggi Erp, il Pd fa confusione

Rispetto ai dati enucleati in consiglio comunale dal capogruppo Pd, secondo le verifiche effettuate da Estense.com la realtà è diversa. Certo, quei dati sono veri e la fonte è sicuramente l’Azienda Casa, ma nel renderli pubblici è stata fatta confusione

La Rete per la Pace in piazza per dire ‘no’ alla guerra

Tantissima gente nella mattinata di sabato si è radunata in Piazza Cattedrale per dire basta alla guerra e al riarmo. Nella Giornata nazionale di mobilitazione nelle città italiane per il cessate il fuoco in Palestina e in Ucraina, e negli altri Paesi in situazioni di conflitto, la Rete Pace di Ferrara ha aderito all’iniziativa: il forte messaggio lanciato dagli intervenuti ha catturato l’attenzione della gente

Commercio. Il centro muore e il Comune pensa alle luminarie

Il centro di Ferrara si riempie di auto ma si svuota di negozi, la città è di fronte a “una crisi commerciale senza precedenti”, le presenze turistiche sono crollate e il Comune paga 800mila euro a una azienda di Bondeno per le luminarie. È in sintesi il contenuto dell’ultima interrogazione depositata in municipio da Anna Ferraresi

Ombre nere su Ferrara, interrogata una delle finte poliziotte

Aveva acquistato giorni prima su internet il costume da poliziotta sexy per la cena a tema finita mesi dopo sulle cronache nazionali. E, così come gli altri commensali, è finita indagata per apologia del fascismo, istigazione all'odio razziale, minacce e vilipendio delle forze armate insieme ad altre 25 persone nell’ambito dell’inchiesta “Bravi ragazzi”

Presentato il bilancio dei musei civici dal 2019 al 2024

Il Comune di Ferrara ha contato 1.197.160 i visitatori in 4 anni e mezzo nei musei e negli spazi espositivi del Comune di Ferrara dal mese di luglio 2019 fino a gennaio 2024. Sono 46 le mostre realizzate nei diversi monumenti, musei e luoghi di cultura

Sabato 12 giugno, a partire dalle ore 15, si terrà la Copma Cup, un torneo dedicato al calcio giovanile maschile e femminile.

L’evento si inserisce nell’ambito dei festeggiamenti per i 50 anni di Copma, società cooperativa ferrarese attiva nel settore delle sanificazioni, e la società calcistica Spal.

La giornata sarà suddivisa in vari momenti: alle 15.30 si svolgerà il torneo under 10 femminile, mentre alle 17 la competizione coinvolgerà pulcini ed esordienti maschili in contemporanea con under 12 e under 15 femminile. Infine alle 19 si disputerà l’amichevole Spal – ChievoVerona F.M under 17 femminile.

All’evento saranno presenti la presidente di Copma Silvia Grandi, il vicepresidente Ivan Greghi e il responsabile marketing Filippo Barbieri che premieranno i vincitori dei tornei. “Siamo felici di prendere parte a questo evento sportivo – dichiara Silvia Grandi -. E’ bello rivedere un progressivo e prudente ritorno alla normalità dopo un periodo difficile come quello che abbiamo attraversato. Questa giornata di sport e divertimento si inserisce tra le varie iniziative per festeggiare i nostri 50 anni di attività fatti di lavoro, affermazione sociale e produttiva nell’ambito dei servizi di pulizia e sanificazione delle grandi comunità ospedaliere, sanitarie e civili. Ringraziamo la Spal per questa bella giornata”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com