Politica
4 Giugno 2021
Due serate on-line organizzate dalla segreteria provinciale

Zan e Fassino in diretta con il Pd di Ferrara

Alessandro Zan
di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ferrara chiusa per malattia. Patogeno? Il dup

“Come sta Ferrara?”. Ferrara Bene Comune ha riunito i propri iscritti venerdì (21 marzo) al centro sociale “Il Barco” per riflettere su questa domanda e a discutere nel merito sono state invitate la presidente del Cds Cinzia Bracci e la docente di diritto del lavoro dell’università di Verona Laura Calafà

Careccia (Amnesty International): “A Gaza è genocidio”

Genocidio. Questa la parola che è risuonata di più nella sala macchine del Factory Grisù, dove ieri (22 marzo) si è tenuto un incontro organizzato dal gruppo Alleanza Verdi Sinistra - Possibile, unitamente a La Comune di Ferrara e l’associazione Cittadini del mondo, con la collaborazione di Amnesty International Emilia-Romagna

Alessandro ZanLa segreteria provinciale del Pd organizza per l’8 e il 9 giugno due serate on line su diritti e questione palestinese.

Martedì 8 giugno alle ore 20.45 sarà ospite in diretta Facebook, sulla pagina del Partito Democratico di Ferrara, l’onorevole Alessandro Zan, promotore del disegno di legge per il contrasto all’omolesbobitranfobia.

Durante il dibattito porterà il suo contributo anche la senatrice Paola Boldrini che, proprio in Senato, è alle prese con l’ostruzionismo che sta rallentando l’iter di approvazione del Ddl.

La serata sarà aperta dai saluti del segretario provinciale del Partito Democratico di Ferrara, Nicola Minarelli. Modererà l’incontro Elia Cusinato, referente giustizia e diritti della segreteria provinciale del Partito Democratico di Ferrara.

Mercoledì 9 giugno alle ore 21 sarà ospite in diretta Facebook, sempre sulla pagina del Partito

Democratico di Ferrara, Piero Fassino, presidente della Commissione esteri della Camera dei Deputati.

Fassino parlerà della nuova crisi istraelo-palestinese, i riflessi del conflitto in ambito internazionale e le trattative per creare le condizioni per una tregua al conflitto.

Ci sarà la possibilità di porre domande in diretta.

La serata sarà aperta dai saluti del segretario provinciale del Pd Ferrara Nicola Minarelli e sarà moderata da Davide Nanni, referente cultura della segreteria provinciale.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com