La presenza di clienti intenti a consumare al banco e, di conseguenza, il mancato rispetto delle norme della zona rossa, costano la chiusura per cinque giorni al bar “La differenza” di via Modena.
A imporre la sanzione sono stati i carabinieri del Radiomobile di Ferrara che, transitando in via Modena, hanno notato la presenza di persone all’interno del bar, due ed entrambe destinatarie della sanzione amministrativa da 400 euro.
Sanzione anche per la titolare, S.C., 42enne ferrarese, con in aggiunta la chiusura del locale per cinque giorni, in attesa di eventuali altre determinazioni da parte della prefettura.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com