Spal
16 Gennaio 2021
Su Instagram il commiato tra i due fratelli dopo la partenza di Sebastiano verso Venezia

Spal, Salvatore Esposito saluta il fratello: “E’ stato bello”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Cori fascisti in classe. Balboni querela Accorsi. Il sindaco: “Nulla da temere”

Non si placano le polemiche sulla vicenda scoppiata all'Istituto "Bassi Burgatti" di Cento con la richiesta del senatore di Fratelli d'Italia Alberto Balboni al ministro dell'istruzione Valditara di un'ispezione nella scuola per i ripetuti cori inneggianti al fascismo in classe. Una vicenda che potrebbe anche finire in tribunale

Espulso dall’Italia, minaccia di morte l’avvocato con riti voodoo

"Morirai in un incidente d'auto", "Farai la fine di un pollo", "Quando tornerò in Italia te ne accorgerai". Sono solo alcune delle minacce di morte che - da settimane - il 40enne avvocato ferrarese Enrico Segala sta ricevendo da un cliente di nazionalità nigeriana di 39 anni, espulso lo scorso marzo dal territorio nazionale

di Andrea Mainardi

In questi tempi ‘social’, era inevitabile il commiato tra i Sebastiano Esposito e il fratello maggiore dopo che il primo ha lasciato Ferrara per dirigersi a Venezia sempre ‘via Inter’.

“E’ stato bello averti avuto al mio fianco in questa esperienza – scrive Salvatore Esposito su Instagram – come nella vita nel calcio le cose non hanno sempre un lieto fine, so che ci tenevi a fare molto di più.. ma ora mettici tutto te stesso nella tua nuova avventura dove ti auguro di dimostrare tutto il tuo valore. Ti amo. Tuo fratello maggiore”.

L’attaccante poi risponde prontamente al fratello, col quale il legame è viscerale: “Ti amo fratello mio solo tu sai quanto possa esserci stato male… ma la vita è questo ti dà e ti toglie! Grazie per esserci sempre”.

I due quindi si ritroveranno da avversari sul campo e la Spal, forte anche del successo in Coppa Italia e delle cessioni di Salamon, Jankovic e proprio Sebastiano Esposito, può scandagliare il mercato e cercare quella punta che manca a mister Marino.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com