Spal
16 Gennaio 2021
Su Instagram il commiato tra i due fratelli dopo la partenza di Sebastiano verso Venezia

Spal, Salvatore Esposito saluta il fratello: “E’ stato bello”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La Spal Srl finisce sotto la lente della Procura

A fronte del presunto mancato versamento di imposte all'Agenzia delle Entrate - pari a circa 8,5 milioni di euro nel triennio 2022-2024 - e di una situazione economica complessivamente delicata, anche la Procura di Ferrara - pm Isabella Cavallari - ha presentato un'istanza di liquidazione giudiziale nei confronti della Spal Srl, riconducibile ai soci americani Joe Tacopina e Marcello Follano

Strage di Bologna, non è tempo per i magistrati di parlare

Il giudice Caruso: "Ho letto la rassegna stampa di questi giorni e vedo che il clima politico si sta surriscaldando. In queste condizioni non posso rilasciare interviste e unirmi alle tante voci che si sovrastano, con toni sempre più alti"

Metalmeccanica in crisi e pesa l’incognita dazi

Berco, VM, Rexnord la crisi metalmeccanica ferrarese parte da questi tre nomi e Stefano Bondi, segretario della Fiom di Ferrara, nel giorno in cui sono iniziate le consultazioni nell'azienda copparese per confermare l'accordo raggiunto lo scorso 23 luglio al ministero, fa il punto della situazione

Spal, in via Copparo arriva la Guardia di Finanza

A pochi giorni dall'udienza fissata in tribunale dopo il deposito dell'istanza di liquidazione giudiziale della Spal Srl, ieri (giovedì 31 luglio) al centro sportivo di via Copparo sono arrivati gli uomini della Guardia di Finanza, impegnati a verificare alcuni documenti legati alla società di Joe Tacopina e Marcello Follano

Granchi blu. Il commissario: “Dovremo imparare a conviverci”

"Il granchio blu è un problema con cui dovremo imparare a convivere". Sono parole di Enrico Caterino Commissario straordinario del Governo per l'adozione di interventi urgenti connessi al fenomeno della diffusione e proliferazione della specie granchio blu

di Andrea Mainardi

In questi tempi ‘social’, era inevitabile il commiato tra i Sebastiano Esposito e il fratello maggiore dopo che il primo ha lasciato Ferrara per dirigersi a Venezia sempre ‘via Inter’.

“E’ stato bello averti avuto al mio fianco in questa esperienza – scrive Salvatore Esposito su Instagram – come nella vita nel calcio le cose non hanno sempre un lieto fine, so che ci tenevi a fare molto di più.. ma ora mettici tutto te stesso nella tua nuova avventura dove ti auguro di dimostrare tutto il tuo valore. Ti amo. Tuo fratello maggiore”.

L’attaccante poi risponde prontamente al fratello, col quale il legame è viscerale: “Ti amo fratello mio solo tu sai quanto possa esserci stato male… ma la vita è questo ti dà e ti toglie! Grazie per esserci sempre”.

I due quindi si ritroveranno da avversari sul campo e la Spal, forte anche del successo in Coppa Italia e delle cessioni di Salamon, Jankovic e proprio Sebastiano Esposito, può scandagliare il mercato e cercare quella punta che manca a mister Marino.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com