Argenta
29 Novembre 2020
Gevis Muhaj faceva l’operaio meccanico e lavorava per conto di una ditta contoterzista

Schianto contro un platano, muore ragazzo di 22 anni

Le foto dell'auto distrutta
di Redazione | 2 min

Leggi anche

“Energia rinnovabile sì, ma senza sacrificare i territori”

Con la ripresa dei lavori parlamentari, il Movimento 5 Stelle attende le risposte a due interrogazioni presentate dal senatore Marco Croatti e dalla deputata Stefania Ascari. Al centro del dibattito, l’eccessivo consumo di suolo agricolo nel comune di Argenta e in altre aree della provincia

Argenta piange “Beghetto”

Aveva 70 anni: un malore improvviso, dovuto a quanto pare a cause naturali, se l’è portato via per sempre dai chi gli ha voluto bene. Andrea Alberani, ex operaio in pensione, è stato rinvenuto privo di vita nella sua abitazione di via Alberoni

Argenta. Ha perso la vita all’età di 22 anni. L’ha persa in un tragico incidente avvenuto oggi pomeriggio – domenica 29 novembre – intorno alle 14,30, sulla Via Matteotti, alle porte di Argenta. Vittima del sinistro un giovane, residente a San Biagio, in Via Patuzza: Gevis Muhaj, di origini albanesi.

Di professione faceva l’operaio meccanico: lavorava per conto di una ditta contoterzista all’Unigrà di Lavezzola.

A quell’ora Gevis viaggiava verso casa. Era al volante della sua Ford Fiesta di colore grigio metallizzato. Superato l’incrocio con Via Vinci, zona industriale Est, non appena uscito da un curva a destra, ha perso il controllo della vettura.

Il ragazzo morto nell'incidente, Gevis MuhajL’auto ha sbandato ed è andata a sbattere contro un platano che costeggia la strada, sul lato sinistro di percorrenza. Un violento impatto in cui la macchina si è sfasciata contro l’albero. Il vano motore è andato in mille pezzi.

L’auto dopo il primo urto è rimbalzata sulla carreggiata, finendo la sua corsa dall’altra parte della strada, schiantandosi contro un altro platano.

Il ragazzo è morto praticamente sul colpo. Tanto che nulla ha potuto l’equipe medica del 118 nel tentativo di prestargli soccorso e rianimarlo, mentre i vigili del Fuoco del distaccamento di Portomaggiore hanno estratto il corpo ormai esanime dalla lamiere contorte.

Sul posto per i rilievi del caso e il servizio di viabilità sono intervenuti i carabinieri e la polizia municipale.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com