Fiscaglia
10 Novembre 2020
Denunciato 38enne in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio dello stupefacente e per resistenza a pubblico ufficiale.

I carabinieri gli sequestrano la marijuana e lui cerca di recuperarla

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Baraldi (Pd) su Meloni: “Non attenta ai diritti delle donne”

"Per la prima volta abbiamo una presidente del Consiglio donna che avrebbe potuto dimostrare di essere una donna attenta ai diritti delle donne e invece si sta dimostrando tutt'altra cosa". Così Ilaria Baraldi, portavoce delle Donne Democratiche di Ferrara, durante la Festa della Liberazione organizzata dal Pd

Spara fra la folla, panico in centro a Ferrara

Un po' di rumore, tanto timore. Ha seminato il panico fra le persone presenti in zona un giovane che, per motivi ancora da chiarire, ha esploso un colpo di pistola in centro a Ferrara, in via Garibaldi all'angolo con piazza Sacrati. Si trattava di una pistola scacciacani, come si scoprirà successivamente, che non ha colpito nessuno ma che ha comunque terrorizzato numerosi passanti

La lista Scelgo Fiscaglia scende in campo

Il 26 aprile alle 18.30, presso la sala consiliare del Municipio di Fiscaglia, in località Migliaro, la Lista Scelgo Fiscaglia si è presentata alla cittadinanza per la prima volta

Massa Fiscaglia. Sabato pomeriggio 7 novembre, i carabinieri della Stazione di Massa Fiscaglia, avendo sospetti che B.G., trentottenne del luogo, detenesse presso la propria abitazione dello stupefacente, hanno proceduto alla perquisizione del domicilio.

Nel corso delle operazioni sono stati trovati oltre 17 grammi di marijuana, già suddivisi in dosi, e un bilancino di precisione.

I militari hanno sequestrato lo stupefacente, chiedendone conto al proprietario dell’appartamento. Questi, riporta una nota dell’Arma, per distruggere le prove della propria attività illecita, si sarebbe scagliato contro i carabinieri, cercando di strappargli la marijuana di mano.

Al termine della perquisizione B.G. È stato denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio dello stupefacente e per resistenza a pubblico ufficiale.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com