Comacchio
31 Ottobre 2020
In piazza Folegatti l'iniziativa di solidarietà alle attività messe in crisi dalle misure. Bergonzi: "Necessario rivedere le restrizioni"

Nuovo Dpcm, flash mob di protesta a Comacchio del gruppo Fdi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Due bimbe accusano un malore, salvate dai genitori e dal 118

Due bambine colpite da un malore improvviso e successivamente salvate, a poche ore di distanza l'una dall'altra. È quanto accaduto nelle giornate di giovedì 25 e venerdì 26 aprile a Lido di Spina e a Gallo, in entrambe le circostanze sotto gli occhi spaventati dei genitori, che immediatamente hanno chiesto l'intervento provvidenziale dei sanitari del 118, arrivati sul posto anche con l'elisoccorso

Furti nei parcheggi a Comacchio col ‘trucco delle monete cadute’

Prima avvertono lo 'sventurato' di turno dicendogli che ha perso alcune monete per strada poi, una volta che quest'ultimo scende dalla sua automobile per recuperarle, in men che non si dica sfruttano la distrazione per intrufolarsi dentro l'abitacolo e rubare borse o zaini appoggiati sul sedile del passeggero

Ambiente e Delta del Po. Annalisa Corrado ospite del Pd

Annalisa Corrado, delegata nella segreteria nazionale del Partito Democratico e candidata nelle liste Nord-Est per il Partito Democratico alle elezioni europee, sarà ospite del Pd Comacchio assieme ad Elena Rossi, già sindaca di Ostellato e vicepresidente dell'Ente Parco Delta Po Emilia-Romagna

Luca Bergonzi

Comacchio. Oggi sabato 31 ottobre alle ore 18, in piazza Folegatti a Comacchio, verrà realizzato un flash mob organizzato da Fratelli d’Italia di Comacchio in solidarietà e vicinanza alle attività messe in crisi dall’entrata in vigore dell’ultimo Dpcm.

Il flash mob è aperto a tutti, cittadini, commercianti, imprenditori che riterranno opportuno manifestare insieme al gruppo di Fdi Comacchio.

“Le attività – commenta Luca Bergonzi, coordinatore comunale di Fdi Comacchio e assessore alle Attività Produttive – hanno necessità di essere sostenute ed aiutate specialmente in questo periodo pandemico. Dovere della politica è anche quello di favorire, incentivare e proteggere il lavoro. Anche perché il lavoro genera crescita e da speranze per il futuro. Dalle attività dipende anche lo sviluppo economico e occupazionale di un territorio. Un’andamentale positivo aziendale è sempre un dato molto positivo per un territorio, in quanto può generare posti di lavoro e quindi benessere per molti”.

“Spero – aggiunge Bergonzi – che la nostra pacifica manifestazione di sabato, effettuata in rispetto di tutti i protocolli previsti dall’emeregenza Covid 19, possa sensibilizzare ulteriormente e magari concorrere, nel nostro piccolo, ad una ipotesi di rivalutazione migliorativa del Dpcm in corso verso quelle attività interessate”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com