Basket
28 Settembre 2020
Aggiornati i posti disponibili dopo aver ottenuto ulteriori sedute nella ex tribuna ospiti

Top Secret, riapre la campagna abbonamenti del Kleb

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Latina passa ancora alla Baltur Arena: 80 a 88 il risultato finale

Inizia ufficialmente la Fase Salvezza della Sella Cento, in casa contro Latina. La Benedetto soffre dell’assenza di Mitchell, al suo posto in quintetto Mussini, con Palumbo, Delfino, Archie e Bruttini. Coach Sacco risponde con Mayfield, Parrillo, Romeo, Alipiev e Moretti. Anche per Latina un’assenza, quella di Viglianisi

La Despar riparte con il piede giusto. Vinto lo scontro diretto con Granarolo

La Despar non sbaglia due volte di fila. Dopo il KO di Budrio, in uno scontro diretto già in clima playoff contro Granarolo i granata ritrovano la vittoria davanti al proprio pubblico: come nella gara d’andata la prima frazione è molto equilibrata, ma questa volta è la 4 Torri a spuntarla al termine dei quaranta minuti di gioco; unico rammarico per i ferraresi non essere riusciti a ribaltare la differenza canestri, rimasta a favore della Crei

La Giara è salva. Il gioco di squadra ripaga

Salvezza sofferta, ma meritatissima. La Giara Vigarano si è dimostrata determinata e unita nella serie play out contro il Torino Teen Basket e che chiude l'ultima gara della stagione con il punteggio 71-64

Dopo il successo delle giornate iniziali di “Noi ci contiamo”, la campagna abbonamenti del Kleb Basket, è tempo di un primo rapido bilancio per poi riaprire il botteghino.

Nel rispetto delle normative vigenti, infatti, lunedì mattina la società effettuerà i necessari controlli incrociati sul venduto e i riempimenti e aggiornerà con analoga attenzione le mappe dei posti disponibili, dopo aver ottenuto la conferma di poter mettere a disposizione dei propri tifosi alcune sedute ulteriori, in Tribuna Ariosto (ex Tribuna Blu Ospiti), dietro la panchina avversaria.

L’operazione sarà al solito rapida e svolta con la dovuta cura, per poi riaprire le vendite di abbonamenti, ancora e fino al 2 ottobre riservati alla prelazione, dalle ore 15.30 alle 19.30.

La società, “ringraziando nuovamente i tanti tifosi che hanno sottoscritto in massa e in tempi così rapidi il proprio rinnovo”, ricorda che comunque i posti disponibili sono contingentati e a rapido esaurimento e consiglia di presentarsi presto alla biglietteria Palasport, muniti del modulo apposito (scaricabile su www.klebbasketferrara.com), onde rendere più veloci i tempi di sottoscrizione.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com