Lagosanto
2 Settembre 2020
Ha preso servizio Luigia Maria Forlin, che opererà in convenzione con Lagosanto

Copparo ha un nuovo segretario comunale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La Lista Uniti per Copparo si presenta

Venerdì 10 maggio a Copparo presso il "Tavernacolo Copparo" si terrà la presentazione dei candidati in consiglio comunale della lista "Uniti per Copparo" a sostegno della ricandidatura di Fabrizio Pagnoni a sindaco

Apre il Pontino Tagliapietra

Debutta il progetto "Andiamo al Pontino": domenica 12 maggio è prevista l’apertura del Pontino Tagliapietra per la prima giornata all'insegna del divertimento all'aria aperta

Pd: “Sul parco della Pace Bertarelli in confusione”

Stando a quanto dice il Pd laghese in merito al parco della Pace il sindaco Bertarelli sarebbe "in confusione". Leggendo la risposta data in merito alla loro denuncia per "un uso sproporzionato di calcestruzzo nella riqualificazione, se così si può dire, del parco"

I giochi della Durlindana a Villa Mensa

Venerdì 10 e sabato 11 maggio debuttano “I Giochi della Durlindana”, realizzati, con il patrocinio del Comune di Copparo, da GruppoZero, con la co-organizzazione di Ioiad, in collaborazione con La Brigata di Sottomonte

Copparo. Martedì 1 settembre ha preso servizio Luigia Maria Forlin, che ricopre la titolarità della sede di segreteria del Comune di Copparo, convenzionata con il Comune di Lagosanto, dopo il pensionamento di Luciana Romeo.

Ad accoglierla il sindaco Fabrizio Pagnoni: «A nome di tutta l’amministrazione comunale do il benvenuto al neo segretario e le rivolgo l’augurio di un sereno e proficuo lavoro, affinché il suo impegno a Copparo possa essere duraturo e soddisfacente e possa contribuire, com’è nostro intento, a rendere la macchina amministrativa sempre più rispondente al pieno interesse dei cittadini».

Luigia Maria Forlin è originaria di Treviso, fra gli ultimi incarichi ha ricoperto il ruolo di segretario comunale/generale titolare dei Comuni di Curtarolo – Santa Giustina in Colle – Campo San Martino (Pd) e di segretario dell’Unione dei Comuni del Medio Brenta.

La convenzione tra i Comuni di Copparo e Lagosanto per la gestione in forma associata del segretario comunale prevede una quota del 67% a Copparo, con 24 ore e tre giorni di servizio, e del 33% a Lagosanto, con 12 ore e 2 giornate di servizio.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com