Copparo
6 Luglio 2020
Si potranno inoltrare le domande fino a venerdì 10 luglio

Nuovo bando per i buoni spesa a Copparo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

I giochi della Durlindana a Villa Mensa

Venerdì 10 e sabato 11 maggio debuttano “I Giochi della Durlindana”, realizzati, con il patrocinio del Comune di Copparo, da GruppoZero, con la co-organizzazione di Ioiad, in collaborazione con La Brigata di Sottomonte

Tornano gli incontri di Andos in farmacia

Torna “Educazione sanitaria sul tumore al seno”, il progetto proposto dall’Associazione Nazionale Donne Operate al Seno di Ferrara e dalla Farmacia San Pietro, con il patrocinio del Comune di Copparo

Copparo, si presenta la squadra della Lega

Una squadra eterogenea, composta di donne e uomini radicati nel territorio. È quella che ha presentato la Lega a sostegno della ricandidatura del sindaco Fabrizio Pagnoni

Creativando. Arrivano i mercatini creativi

Copparo. Dopo gli appuntamenti del Primo Maggio e della Festa Country, riprendono domenica 5 maggio gli appuntamenti in piazza con “Creativando", i mercatini creativi di Copparo, in collaborazione con ComArt e con il patrocinio del Comune di Copparo. In piazza...

Copparo. E’ pubblicato l’avviso pubblico per l’integrazione economica ai già beneficiari del bonus spesa che hanno presentato, con esito positivo, istanza al bando precedente e la cui situazione di disagio economico derivante dall’emergenza epidemiologica da virus Covid-19 permanga a tutt’oggi.

Verrà rilasciato a ogni nucleo familiare avente titolo un buono spesa a integrazione del precedente, fino ad esaurimento delle somme trasferite, di 100 euro per nucleo di un componente e di 50 euro per ogni componente, oltre al primo, fino a un massimo di 300 euro. I voucher si potranno spendere esclusivamente per l’acquisto di prodotti alimentari e generi di prima necessità presso gli esercizi commerciali che hanno aderito all’iniziativa.

Per accedere all’integrazione è possibile presentare richiesta utilizzando esclusivamente il modello predisposto, che dovrà essere inviato mediante posta elettronica con oggetto ‘Comune di Copparo Integrazione Bonus Spesa Covid-19’ all’indirizzo di posta protocollo@unioneterrefiumi.fe.it o consegnando il cartaceo in busta chiusa al Municipio di Copparo, nelle apposite cassette postali situate all’ingresso dei palazzi comunali. Le domande potranno essere presentate fino al decimo giorno di pubblicazione, ossia venerdì 10 luglio.

I modelli sono disponibili sui siti istituzionali www.comune.copparo.fe.it. ww.unioneterrefiumi.fe.it e www.asspterrefiumi.it.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com