Spettacoli
4 Luglio 2020
Secondo appuntamento di stagione per la rassegna promossa da Gianfranco Vitali, che per l'occasione commemora Gianpiero Dosi

Rock The Beach, sul palco di Scacchi arrivano i Floyd Machine

di Redazione | 1 min

Leggi anche

“Ripartire dall’acqua per capire la città” nuovo ciclo di conferenze promosso da “La città invisibile”

L’idea dell’associazione per questo ciclo è quella di andare oltre all’abituale versione delle valli come scenografia o elemento accessorio alla città per farle tornare invece protagoniste. Una centralità produttiva, per un’economia auto consistente e dunque che viene realizzata dai residenti di Comacchio e rimane ad arricchire la città stessa, senza perdersi altrove

Incendio in un ristorante di Porto Garibaldi

Una scintilla sprigionata da un cortocircuito nel vano cucina sarebbe probabilmente all’origine di un incendio che ha colpito questa notte il Bagno Trattoria Bologna, in via Anita Garibaldi a Porto Garibaldi

Comacchio. Torna con il secondo appuntamento dall’Holiday Village Florenz di Lido degli Scacchi la rassegna Rock The Beach 2020, con un concerto che vedrà protagonista la cover band Floyd Machine e gli indimenticabili successi dei Pink Floyd.

La serata è in programma domenica 5 luglio alle 21.00, prevede cena e concerto per una serata che sarà dedicata a Gianpiero Dosi, noto come ‘Giampy Night, scomparso nel novembre 2019 e che sarà l’occasione anche per festeggiare il compleanno del patron della manifestagione giunta alla sua quinta edizione, Gianfranco Vitali.

Sul palco, uno spettacolo di oltre due ore, completo di effetti audio, maxi proiezioni su schermo circolare, effetti luci e performance musicali e vocali il più simili possibile alle originali, eseguite con una rigorosissima strumentazione vintage parte del Museo Fender Vintage, per trasportare il pubblico nell´atmosfera tipica dei concerti della band anglosassone.

In scaletta tutti i maggiori successi composti da ‘The Dark side of the moon’ a ‘The Wall’, passando per ‘Wish you were here’ e ‘Division Bell’, il meglio dal 1969 al 1994.

Per informazioni e prenotazioni sono a disposizione i numeri 0533 382199 e 3429129988, oppure la mail info@campingflorenz.com

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com