Basket
3 Luglio 2020
Classe 1992, 208 centimetri, potrà giocare da centro come da ala forte

Altro colpaccio del Kleb, ha firmato Andrew Joseph Pacher

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ferrara Basket, è tempo di playoff: mercoledì Gara 1 contro la Gardonese

Finalmente Ferrara ritorna sul parquet, per la fase più importante e attesa del campionato, quella dei playoff. Mercoledì 8 maggio alle 20:45 i biancazzurri inizieranno il loro cammino davanti ai propri tifosi in Gara 1 contro la Gardonese, squadra già affrontata nel Play-in Gold, con una vittoria a testa nel doppio confronto tra le due squadre. Dopo una stagione molto travagliata, il bel recupero degli ultimi mesi pone come obiettivo da inseguire il sogno promozione

Latina passa ancora alla Baltur Arena: 80 a 88 il risultato finale

Inizia ufficialmente la Fase Salvezza della Sella Cento, in casa contro Latina. La Benedetto soffre dell’assenza di Mitchell, al suo posto in quintetto Mussini, con Palumbo, Delfino, Archie e Bruttini. Coach Sacco risponde con Mayfield, Parrillo, Romeo, Alipiev e Moretti. Anche per Latina un’assenza, quella di Viglianisi

La Despar riparte con il piede giusto. Vinto lo scontro diretto con Granarolo

La Despar non sbaglia due volte di fila. Dopo il KO di Budrio, in uno scontro diretto già in clima playoff contro Granarolo i granata ritrovano la vittoria davanti al proprio pubblico: come nella gara d’andata la prima frazione è molto equilibrata, ma questa volta è la 4 Torri a spuntarla al termine dei quaranta minuti di gioco; unico rammarico per i ferraresi non essere riusciti a ribaltare la differenza canestri, rimasta a favore della Crei

Altro colpaccio del Kleb Basket Ferrara, che annuncia la firma del lungo Andrew Joseph Pacher.

Classe 1992, 208 centimetri per 108 chilogrammi, il neo giocatore biancazzurro è reduce da una stagione certamente da ricordare con la canotta di Treviglio (A2, girone Ovest), chiusa con oltre 15 punti, 8 rimbalzi e poco meno di 2 assist a gara, il tutto in oltre 35’ di media. Ottime le percentuali al tiro, da fuori soprattutto, il 41%, ma pure da due punti (56%) e ai liberi (81%).

Arrivato in Italia, a Legnano, nell’annata 2015/2016, Pacher ha giocato pure a Reggio Calabria e Siena. La scorsa stagione era a Treviglio, adesso Ferrara e il Kleb, dove ritrova il grande amico Patrick Baldassarre.

“Pacher potrà giocare da centro, come del resto da ala forte – dice di lui il patron Francesco D’Auria -, devo dire che ha un tiro da fuori davvero fenomenale: lo volevamo tanto e ce l’abbiamo fatta!”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com