Cronaca
29 Giugno 2020
La donna ha denunciato violenze che sarebbero avvenute anche in episodi precedenti

Aggredita in casa dal compagno, interviene la Polizia

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il maltempo flagella la provincia

Il clima ha tenuto fede all'allerta meteo lanciata ieri dalla Protezione civile. Allagamenti di strade sono stati segnalati in mezza provincia, da Cento al litorale e i vigili del fuoco hanno già eseguito decine di interventi per rimuovere rami e alberi e svuotare garage e scantinati allagati

Coppia morta in casa. La verità dai test tossicologici: trovati psicofarmaci

Saranno necessari l'autopsia e gli esami tossicologici per fornire agli inquirenti un quadro più chiaro e contribuire a risolvere il mistero che avvolge la morte di Salvo Felice, 65 anni, e Patrizia Zangaglia, 62 anni. I due, nella mattinata di domenica 31 maggio, sono stati trovati senza vita, uno accanto all'altra, davanti alla porta del bagno, stesi sul pavimento

Un uomo è stato denunciato per aver percosso la compagna durante una lite avvenuta domenica 28 giugno nella loro abitazione.

Gli agenti della squadra Volante della Polizia di Stato sono intervenuti nella casa dopo la segnalazione proveniente dalla sala operativa. Qui la donna ha raccontato che, al culmine della lite, il compagno l’aveva aggredita fisicamente con schiaffi e pugni e poi spintoni fino a farla cadere a terra, fortunatamente senza riportare lesioni, come riscontrato dal personale del 118 intervenuto. La donna, nella denuncia, ha anche detto che non erano le prime violenze da lei subite, anche se finora non le aveva mai segnalate. L’uomo si è allontanato dall’abitazione.

 

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com