Mesola
28 Maggio 2020
Nei guai un 32enne di Mesola trovato dai carabinieri in possesso di motori elettrici e materiale da lavoro rubati il giorno prima a un'azienda agricola

Refurtiva messa in vendita, denunciato per ricettazione

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Granchio blu, oltre 3 milioni di euro alle imprese della pesca

Oltre 3,1 milioni di euro di indennizzi già liquidati a 282 imprese della pesca e dell’acquacoltura per i danni causati dall’emergenza granchi blu nel 2023. Si tratta dei fondi stanziati dal commissario straordinario nominato dal Governo e delle risorse erogate dal Masaf riferiti ai danni da mancata produzione

Vm Motori: Marval annuncia investimenti ma ancora non c’è il piano industriale

Cento torna a guardare con attenzione al futuro della Vm Motori, storica realtà meccanica dell'Alto Ferrarese, dopo l'incontro di lunedì 15 settembre in Regione tra sindacati, istituzioni (presenti Comune di Cento e Provincia di Ferrara) e la nuova proprietà, Marval, che ha recentemente siglato l'accordo vincolante con Stellantis per l'acquisizione dell'azienda

Mesola. Cinque motori elettrici e altro materiale da lavoro in vendita. Nulla di male, se non fosse che si trattava della refurtiva prelevata il giorno prima a un’azienda agricola di Pomposa.

A finire nei guai è un 32enne mesolano, incensurato, denunciato per ricettazionenel pomeriggio di mercoledì (27 maggio) dai carabinieri della stazione di Codigoro.

I militari si sono attivati subito dopo il furto avvenuto il 26 maggio nell’azienda agricola, arrivando in poco tempo al 32enne che non solo è stato trovato in possesso della refurtiva, ma che l’aveva pure messa in vendita.

 

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com