Altri sport
24 Aprile 2020
Posticipata anche la tappa a Ferrara. La Polisportiva: "Decisione sofferta ma responsabile"

Fluo Run, tour rimandato al 2021

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Sanità. Il piano dell’Ausl per ridurre i tempi d’attesa

L'Ausl di Ferrara adotta il piano richiamandosi alla normativa sanitaria nazionale e regionale. In premessa il Piano rammenta che vi è già stato un forte recupero delle prestazioni che non si erano potute erogare durante il periodo del Covid, ma che criticità permangono

Ancora ottimi risultati per la Pattinatori Estensi

La Pattinatori Estensi nel clou della stagione sportiva stupisce ancora con ottimi risultati su tutti i fronti competitivi a partire dalle prime gare della fase conclusiva del Campionato Nazionale UISP Skating Fest 2024 che hanno portato alla conquista di ben due...

Vm Cento. La Regione: “Garanzie sul piano industriale quinquennale”

Garanzie occupazionali e investimenti innovativi. È quanto ha chiesto Vincenzo Colla, assessore regionale allo Sviluppo Economico e Lavoro, durante l'incontro di ieri (giovedì 13 giugno) a Roma con Adolfo Urso, ministro delle Imprese e del Made in Italy, e i rappresentanti del Gruppo Stellantis per fare il punto sui siti produttivi ex Fiat e Fca presenti in Emilia-Romagna: la Vm di Cento e gli stabilimenti Maserati di Modena

Tutte le tappe del tour Fluo Run 2020 saranno posticipate al 2021. Undici le tappe in programma nelle varie città – Genova, Bologna, Ferrara, Desenzano, Cattolica, Jesolo, Cesenatico, Padova, Sottomarina, Lido di Spina e Riolo Terme – che verranno rinviate al prossimo anno.

“Tentare di rimandare o posticipare, in questo momento, sarebbe un azzardo e un atto di irresponsabilità. Una decisione sofferta e presa di comune accordo con i Comuni interessati e la Lega Atletica Uisp dopo la consultazione di giovedì mattina” spiegano il presidente Fabio Marzola e il vice Marcello Ricchieri della Polisportiva Fluo Run asd.

Una conclusione figlia dell’emergenza legata al contagio del Covid-19 e alla salvaguardia della salute dei partecipanti, delle persone coinvolte nell’organizzazione e di tutti i cittadini, anche nella città estense.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com