Attualità
17 Aprile 2020
Sul conto corrente dell’azienda raccolti fino ad ora 516mila euro

Donazioni a Cona, contributi solidali da Conad e comunità cinese

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Hera, possibili disservizi per sciopero del 6 maggio

Hera informa che lunedì 6 maggio potrebbero verificarsi disagi nello svolgimento di tutti i servizi gestiti dalla multiutility, compresi call center, sportelli commerciali e stazioni ecologiche, in seguito a uno sciopero, per l’intero turno di lavoro, proclamato dalle organizzazioni sindacali confederali di categoria

La Casa Residenza Asp in festa per i 106 anni di Alice Grossi

La festa con la famiglia e con gli ospiti della residenza a suggellare una giornata davvero speciale ed indimenticabile. È stata gioia vera, ieri, alla Casa Residenza Anziani Asp di via Ripagrande, 5, dove Alice Grossi ha festeggiato 106 anni

Solo nella giornata di mercoledì 15 aprile sul conto corrente dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara sono arrivate donazioni per oltre 38mila euro, facendo salire l’ammontare complessivo a 516mila euro.

Da segnalare l’importante donazione da parte della Conad di Ferrara (25mila euro) che ha inoltre dato vita ad un’iniziativa di raccolta fondi nei punti vendita di città e provincia.

Importanti anche i contributi della Comunità Cinese di Ferrara (7.324 euro), del “Gruppo Pescatori di Copparo” (1.000 euro), del “Panathlon International Club” di Ferrara (1.000 euro) e di “Asd Pesca Sport Ferrara” (200 euro).

SI registra anche un’altra donazione che arriva dalla raccolti fondi gofoundme promossa da Erika Savaglio, Annadriana Cariani, Alessandro Giustacchini (titolare di “Arti Urbane” di Ferrara) e Angelo Romano di 1.579 euro (che porta il complessivo donato a 58.823 euro).

Tantissimi, anche in forma estremamente generosa, i privati cittadini e le aziende che hanno donato. Molti anche i messaggi contenuti nelle causali dei bonifici, rivolti al nostro personale sanitario.

“State donando in tantissimi! Il nostro grazie – per ora solo virtuale – è rivolto a ciascuno di voi – rimarca la dirigenza del Sant’Anna -. Cittadini, imprese, associazioni di volontariato, gruppi di amici: appena possibile vi ringrazieremo uno ad uno. Il sostegno al nostro ospedale messo in atto da Ferrara in queste ore è commovente”.

Per donare all’ospedale di Cona sarà sufficiente effettuare un bonifico con causale: “DONAZIONE PER EMERGENZA CORONAVIRUS” sul conto corrente aziendale intestato a: AZIENDA OSPEDALIERO – UNIVERSITARIA DI FERRARA” – Banca Intesa San Paolo S.P.A.. IBAN: IT80W0306902477100000046050, BIC: BCITITMM. È molto importante, nella causale, inserire un proprio riferimento telefonico e/o mail.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com