Altri sport
14 Aprile 2020
Maratona benefica dedicata al fitness, organizzata da FEshion Eventi e Area 55

Fit4Love, palestre solidali conro il Covid

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Chiuse le indagini sul massacro del Big Town

La Procura di Ferrara ha chiuso le indagini per l'omicidio di Davide Buzzi, il 42enne ucciso durante la serata del 1° settembre scorso all'interno del bar Big Town di via Bologna, mentre era in compagnia del 21enne Lorenzo Piccinini, dopo una violenta e tragica colluttazione con il 41enne Vito Mauro Di Gaetano, titolare del locale, e suo padre, il 70enne Giuseppe Di Gaetano

Colpi di scacciacani tra la folla, denunciato chi ha sparato

È stato denunciato per accensione ed esplosioni pericolose il ragazzo che, tra le 15.30 e le 16 di sabato 27 aprile, nel tratto di via Garibaldi che confluisce in piazza Sacrati, durante un litigio con tre coetanei, ha sparato due colpi con una pistola scacciacani

Triathlon Rubicone. Bene gli atleti del Cus

La settima edizione del Triathlon Rubicone, gara di rank silver su distanza sprint (750 mt. di nuoto, 20 Km di bici e 5 Km di corsa), con partenza e arrivo a Gatteo Mare, ha visto la partecipazione di una folta rappresentativa del Cus Ferrara Triathlon che ha...

Fit4Love è una maratona benefica dedicata al fitness, organizzata da FEshion Eventi e Area 55, con il prezioso aiuto di Fabrizio Pareschi, che si svolgerà il 16 aprile 2020 in diretta streaming dalle 8.30 alle 21, coinvolgendo 11 palestre e associazioni del territorio ferrarese.

L’idea nasce nel culmine dell’emergenza sanitaria nazionale, con un duplice intento: concedere un momento di svago al pubblico in quarantena e raccogliere fondi per l’ospedale di Cona.

L’iscrizione infatti non ha un costo, ma viene richiesta un’offerta libera sul conto corrente ufficiale dell’Ospedale Sant’Anna di Cona, che ha attivato una procedura “snella” per la gestione delle donazioni legate all’emergenza Coronavirus. Questo permette di rendere subito disponibili i contributi per poter acquistare il materiale necessario ad affrontare la crisi e retribuire il personale sanitario.

“Nessuna azienda coinvolta – affermano gli organizzatori – nella manifestazione lo fa per scopo di lucro, ci muoviamo tutti nella stessa, solidale, direzione.

E’ possibile iscriversi compilando il form sul link: www.feshioneventi.it/fit4love.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com